Idroponica
Catalogo

Canna - Fertilizzanti E Terricci

Canna Fertilizzanti e terricci

Canna

CANNA produce nutrimenti per le piante. Utilizzare i nutrimenti CANNA è semplice ed offre la garanzia di risultati eccellenti. CANNA ha vinto molti premi per la qualità e la potenza dei suoi prodotti.
CANNA è specializzata nella produzione di soluzioni nutritive per substrati a base di cocco, in idrocoltura, per coltivazioni in terra e per sistemi a ricircolo d'acqua. Chiunque potrà ottenere degli ottimi risultati utilizzando i nostri prodotti, anche i coltivatori alle prime armi!
di seguito vengono elencati le linee di prodotto:

CANNA Terra

CANNA Terra è la linea di fertilizzanti per la coltivazione in terra. La linea CANNA Terra viene utilizzata per colture esterne e interne, in vaso o direttamente nel suolo.
I vantaggi principali della coltivazione in terra sono la facilità di coltivazione e il carattere tollerante del substrato, per questo (piccole) variazioni nel dosaggio del nutrimento non hanno gravi ripercussioni sulla salute delle piante.

CANNA Aqua

CANNA Aqua è il nutrimento per la coltivazione in sistemi a ricircolo continuo d’acqua. In questi tipi di sistemi l’acqua drenata non viene scartata ma costantemente riutilizzata e le radici delle piante sono a diretto contatto con la soluzione nutritiva. Visto che le piante assorbono le sostanze nutritive in quantità e tempi variabili, la composizione della soluzione nutritiva deve essere adeguata progressivamente.

CANNA Hydro

CANNA Hydro Vega e Flores sono nutrimenti per sistemi in cui l’acqua di drenaggio viene eliminata direttamente. CANNA Hydro è il nutrimento più utilizzato in questo tipo di sistema nei Paesi Bassi. Normalmente in questi sistemi si utilizzano Hydroti inerti come la lana di roccia, il mapito o simili. A differenza d’altri tipi di coltivazione come quella in terra, l’utilizzo di Hydroti inerti permette di determinare con esattezza la quantità di nutrimento che le piante andranno ad assorbire.