Idroponica
Catalogo

Grow Box | Grow Room Per Coltivare Indoor

Massima Privacy Con Grow Box E Grow Room

Una Grow Box è una struttura chiusa denominata grow room che serve per coltivare in ambiente domestico in maniera sicura e discreta.

La growroom ( o se si vuole Grow Box ) consiste in un telaio in alluminio, leggero ma robusto, da assemblare senza bisogno di attrezzi.

Il rivestimento della Grow Box è completamente impermeabile all'acqua, isolato dall'aria e dalla luce. L'interno è rivestito in materiale riflettente per garantire la massima distribuzione e ottimizzazione della luce. Spesso quando si coltiva indoor non si ha una chiara idea di tutti gli strumenti necessari da inserire nelle Box. Conoscere tutte le caratteristiche ti aiuta a capire quale utlizzare oppure sostituire, per far crescere le piante nel modo migliore.

Grow Box » caratteristiche tecniche

E' tecnicamente predisposta affinché all'origine di tutti i supporti si possano applicare:

  • il riflettore
  • l'estrattore
  • il filtro carbone
  • le ventole
  • tutte le altre integrazioni

Queste caratteristiche consentono l'allestimento della Grow Box a livello completo. La parte bassa presenta la griglia per l'accesso dell'aria.
L'apertura frontale a zip permette un facile accesso e manutenzione alle vostre piante.
Le Box proposte sono di grandezze variabili fra gli 0,5 Mq e i 18 Mq a seconda del tipo di coltivazione e di raccolto che si vuole praticare.

Vedi come funziona » scegli la tua preferita

Guarda l'immagine che spiega dove vanno i componenti da inserire all'interno di una grow room ideale: vai su Grow Room Setup .
Se invece vuoi trovare subito la tua Grow Box, allora leggi i dettagli nelle schede qui in basso. Clicca sulle schede, confronta i prezzi e scegli fra circa 20 tipi e grandezze differenti!