Idroponica
Catalogo

Lampade Mh Per La Crescita Vegetativa

Lampade Per Piante a Luce Bianca Fredda Per La Fase Di Crescita

Le lampade MH agli ioduri metallici (Metal Halide) sono la soluzione ideale per la fase di crescita vegetativa delle piante nei grow box. Queste lampadine indoor a scarica emettono una luce bianca fredda a 4000 gradi Kelvin che servirà per far crescere la pianta sana e forte preparandola al meglio per la fase di fioritura.

Caratteristiche delle Lampade Indoor MH

La lampada per piante MH grazie alla sua luce fredda con tonalità tendenti al blu stimola la fotosintesi clorofilliana nella fase successiva a quella della germinazione assicurando uno sviluppo vegetativo intenso e rigoglioso. In questa sezione troverete le migliori marche di lampade per la crescita in commercio come: Sonlight, Philips Son t, Sylvania Gro Lux, bulbi SuperPlant e Sylvania BriteLux.

Lampade MH Da Coltivazione Per La Fase Di Crescita

Queste lampade per piante sono disponibili in tutti i wattaggi: lampade mh 150w, 250w, 400w e 600w.

La fase vegetativa è la fase più importante per determinare lo sviluppo futuro delle nostre piante che vengono coltivate dentro casa, ed è per questo che una scelta poco oculata in questa fase potrebbe aver delle ripercussioni sullo sviluppo globale della pianta.

I bulbi MH per ogni wattaggio servono proprio per questo motivo, ovvero per assicurare e supportare uno sviluppo della pianta completo a 360°.

In conclusione lo sviluppo delle nostre piante si porterà avanti con due tipi di lampadine, per la prima fase di crescita una lampada MH e successivamente un bulbo HPS per la fase di fioritura.

Risparmia!!! scegli i nostri kit completi per coltivare le piante indoor, oppure Configura un kit luce completo!

Vuoi saperne di più? Consulta le nostre guide sulla coltivazione indoor