Idroponica
Catalogo

Lampade Per Autofiorenti

lampade per coltivare le piante autofiorenti indoor

Le lampade per autofiorenti sono utili per coltivare indoor quel particolare tipo di piante che non hanno bisogno di diverse fasi nelle ore di luce all'interno della grow box ed è bene ascoltare questo come ogni altro prezioso consiglio per una buona riuscita.

Queste lampadine specifiche per coltivare in casa, possono essere:

  • Lampade HPS
  • Lampade coltivazione a LED (ad Elevato Energy Saving)
  • Lampadine CFL a risparmio energetico
  • Luci indoor al neon

Consigli per la coltivazione indoor di queste piante

Coltivare le piante indoor da semi autofiorenti è semplicissimo. Tra i consigli che si possono dare, sicuramente il più importante è quello di rispettare le giuste dosi dei fertilizzanti specifici per le autofiorenti e di considerare che le ore di luce da dare alla pianta non si calcolano in diversi fotoperiodi ma la quantità di ore di luce rimane sempre la stessa per tutto il ciclo.

Consigli per ottenere un maggior raccolto con queste lampadine

Per avere un raccolto maggiore nella fase di fioritura e quindi di quantità di oli essenziali, è consigliabile coltivare le autofiorenti in idroponica, ma questo non significa che crescendola in terra non si possa ottenere un buon risultato.

Coltivare in ogni momento dell'anno

Grazie a queste lampade indoor si può coltivare in ogni momento dell'anno a temperatura controllata qualsiasi tipo di piantina verde o da ortaggi oltre a quelle che fioriscono automaticamente: peperoncino piccante, pomodorini, pachino, datterini, melanzane, zucchine, basilico fragole.
Oppure fiori come le: orchidee, gerani, tulipani. E' Sufficiente armarsi di buona volontà e con un minimo di pratica il risultato sarà assicurato nella vostra camera da coltivazione.