Idroponica
Catalogo

Tutti I Misuratori: Ph Metro, Conduttivimetro, Termometri E Igrometri Per L'umidità

A Cosa Servono I Misuratori ?

I misuratori aiutano a mantenere sotto controllo diversi parametri. Il misuratore ph ( detto ph metro) indica l'acidità della soluzione acquosa della coltivazione indoor. Il conduttimetro ( o misuratore ec ) monitora la salinità dei fertilizzanti a terra. L'igrometro misura l umidità dell'ambiente per coltivare. Infine i termometri e i misurini servono agli usi quotidiani che conosciamo.

Controlla conduttività e acidità: Conduttimetro e Ph Metro

Fra tutti questi misuratori , due sono indispensabili per la coltivazione indoor. Il ph metro con cui tieni sotto controllo il livello di alcalinità e acidità dell'acqua per non danneggiare la pianta. Il conduttimetro ti serve per sapere se stai utilizzando le corrette dosi di fertilizzante, che variano da pianta a pianta.

Misura con precisione l'umidità e la temperatura: igrometri e termometri    

I misuratori che puoi trovare su Idroponica servono anche a controllare l'umidità e che i piccoli incrementi non risultino dannosi per tutta l'area di coltivazione. Inoltre qui trovi anche termometri per misurare la temperatura nelle coltivazioni indoor e misurini per dosare bene le proporzioni dei fertilizzanti e delle soluzioni.