Idroponica
Catalogo

Soddisfatti O Rimborsati

« Con Idroponica, puoi cambiare idea! »

I Clienti non soddisfatti dei prodotti ricevuti possono esercitare il diritto di recesso previsto all’articolo 64 del Codice del Consumo. Con Idroponica.it il Cliente ha 15 giorni di calendario dalla data di spedizione dei prodotti (indicata nella fattura) per cambiare idea.

Entro il termine di cui sopra il Cliente restituirà la merce presso i negozi Idroponica in Italia o tramite spedizione al nostro Servizio Resi. Per farlo è sufficiente rendere gli articoli integri, non utilizzati, con il loro imballaggio originale, accompagnati dal buono di ritorno debitamente ed interamente compilato, secondo le modalità di cui sotto.

In caso di reso per posta, le spese di spedizione del pacco sono a carico del Cliente.

La restituzione va fatta al seguente indirizzo:

Servizio Resi " Idroponica.it "
Via Bolognola, 30
00138 Roma (RM) Italia

Ogni tipo di rischio legato alla restituzione del prodotto è a carico del Cliente.

Nel caso di un mancato rispetto della procedura indicata, non potremmo accettare nessun reclamo per prodotto mancante o non-conforme o per problemi sui prodotti spediti.