Atami Bloombastic (100 ml)


Rating star
DESCRIZIONE BREVE
Bloombastic รจ il famoso fertilizzante per piante di Atami, lo stimolatore di fioritura perfetto per le ultime 4-6 settimane....

Fioritura Biologico


La soluzione ai problemi di fioritura delle piante nella coltivazione

Bloombastic di Atami è un concime minerale stimolatore di fioritura particolarmente indicato nelle ultime 4-6 settimane di coltivazione delle piante. Atami, è uno dei produttori più importanti nell'ambito dei nutrimenti per la coltivazione indoor grazie alla qualità ed alla vasta scelta di prodotti che offre. BloomBastic è molto ricco di bio minerali (come Fosforo e Potassio) e bio stimolatori che potenziano la fioritura delle piante durante le ultime settimane.
Un' altra caratteristica importante di questo fertilizzante minerale è quella di regalare uno straordinario aumento al contenuto di zucchero, in altri termini questo significa che questo nutriente è in grado di aumentare il peso ed esaltare l'odore del raccolto.


Questo fertilizzante è adatto a tutti i tipi di substrati e tutti i sistemi di irrigazione (idroponica e aeroponica) e non intacca il funzionamento degli stessi.

Informazioni NPK e dosaggi di Bloombastic

Le proporzioni NPK sono 0-14-15
I seguenti dosaggi, come si può vedere anche nello schema in foto, sono relativi alle ultime 4-6 settimane di coltivazione:

  • 1 ml per 1 litro d'acqua;
  • 5 ml per 5 litri d'acqua;
  • 10 ml per 10 litri d'acqua.

Composizione ed altri formati del prodotto

E' composto da: Fosfato di potassio, idrossido di potassio, acido fosforico, EDTA di ferro, pentaossido fosforico, minerale argilloso.

-->BloomBastic a seconda delle esigenze del cliente è disponibile anche nei seguenti formati:

Garanzia di Qualità dei prodotti Atami

Atami garantisce la qualità dei suoi nutrimenti e fertilizzanti per piante. Tutti i suoi prodotti sono sigillati sotto il tappo e sono imballati a tenuta di luce