Atomizzatore Joyetech Cubis Pro Mini
Joyetech Cubis Pro, si tratta dell' evoluzione del famoso atomizzatore Cubis, che mantiene tutte le caratteristiche del suo predecessore ma introduce importanti novità. Tra i più importanti aggiornamenti troviamo l'assenza di perdita di liquido (serbatoio a coppa), la semplicità di sostituzione delle resistenze e la ricarica che viene effettuata dall'alto (rivista in questa versione, si svita solo il tappo e non tutta la parte superiore con la testina) restano invariate. Le differenze sostanziali comprendono il nuovo sistema del controllo del flusso d'aria e le testine LVC che dispongono di un sistema di cotrollo del flusso del liquido. Nel parco testine che oltre alle testine BF (quelle cubis e eGo aio) , le già citate LVC sono state introdotte anche le QCS che permettono di cambiare il cotone in modo facile e veloce.
Le nuove Testine (coil) Joyetech QCS e LVC nel dettaglio IN BASSO
Nuove testine Joyetech QCS (Quick Change System) che permettono di cambiare il cotone facilmente.
Istruzioni per Testine Joyetech serie BF (eGo AIO e Cubis)
DISCLAIMER - Note di sicurezza
STRINGENDO ECCESSIVAMENTE IL TAPPO DELL'ATOMIZZATORE LA GUARNIZIONE VIENE SCHIACCIATA IMPEDENDO IL PASSAGGIO DEL LIQUIDO
COME evitare di bruciare le testine dell'eGo AIO e Joyetech Cubis
Per NON bruciare le testine Joyetech eGo AIO e Cubis, o per evitare quel fastidioso sapore di bruciato, bisogna evitare di stringere troppo il tappo dell'atomizzatore. Stringendo troppo il tappo, infatti, la guarnizione alla base della testina viene schiacciata restringendo ulteriormente i fori di alimentazione.
Istruzioni per evitare la risalita del liquido
Una problematica frequente con i prodotti eGo AIO Cubis è che ,dopo aver ricaricato il liquido nel serbatoio e immerso l'atomizzatore/testina, il liquido tende a risalire.
Per eliminare del tutto questo problema è sufficiente soffiare un paio di volte nel boccaglio, dopo bisogna premere il pulsante di attivazione un paio di volte per 1/2 secondi. In questo modo abbiamo "spurgato" la testina.
Cosa Troviamonella confezione Joyetech Cubis Pro Mini atomizzatore?
Le testine per Joyetech Cubis Pro le trovate in vendita sia singole sia in pacchetti da 5
- Atomizzatore Cubis Pro (Completo)
- Testina NotchCoil 0.25ohm DL
- testina BF SS316 0.5ohm DL
- Testina LVC Clapton 1.5ohm MTL
- Testina QCS
- Manuale in Italiano
Altri formati:
Specifiche tecniche
Tipo Di Tiro |
Arioso |
Capienza Tank |
2 ml |
Diametro Atomizzatore |
22 mm |
Materiale Serbatoio |
vetro |
Produttore |
Joyetech |
Guarda tutti i prodotti di Joyetech
Recensioni per Joyetech Cubis Pro Mini atomizzatore
- Giudizio complessivo
- Qualità prodotto
- Facilità di utilizzo
- Risultato atteso