Molto semplice da usare, pratica da ricaricare e trasportare.
Ricarica del liquido: Premere il tappo verso il basso e svitare in senso antiorario, poi iniettare direttamene il liquido nella fessura del serbatoio che ha la capacità di 2ml.
NOTA: 1. Si prega di non riempire oltre il segno di capacità Max per evitare il
traboccamento quando lo si riassembla.
2. Dopo aver riempito il serbatoio (fino alla linea indicata e non oltre), si prega di lasciare le testine nuove a riposo per 10-15 minuti nel serbatoio, e di fare qualche boccata senza attivare il dispositivo, prima dell'utilizzo, per evitare di bruciare la testina. Questa infatti contiene puro cotone che deve bagnarsi correttamente di liquido.
Sostituzione della Testa dell’Atomizzatore: In presenza del blocco per bambini, premere il tappo verso il basso e svitare in senso antiorario, la testa ell’atomizzatore (con cotone naturale) è collocata sul tappo, svitarla e sostituirla e pulirla. (NOTA: non lavare la testa dell’atomizzatore con acqua.
Limitarsi a trofinare con del cotone imbevuto di alcool o con un panno pulito asciutto.)
Avvertenze:
Non riempire il serbatoio oltre il limite (come da immagine). Si potrebbero verificare spit-back
Regolazione del flusso d'aria per la vostra Joyetech eGo:
Ruotare il tappo dell'atomizzatore come da immagine
Note riscaldamento tappo:
Poichè rispetta tutte le recenti normative legislative europee imposte in tema di sigarette elettroniche, la eGo AIO ha la testina installata sulla parte superiore per garantire l'assenza di perdite, e il calore viene trasmesso verso l'alto. Durante l'uso prolungato e continuo può verificarsi che la parte superiore si riscaldi, ma il drip tip in policarbonato protegge l'utilizzatore dal calore.
Evitare la risalita del liquido in questa ecig
La problematica frequente con i prodotti eGo AIO e Cubis è che ,dopo aver effettuato la ricarica delliquido nel serbatoio e immerso l'atomizzatore/testina, il liquido tende a risalire. Per risolvere questo problema è sufficiente soffiare un paio di volte nel drip-tip/boccaglio, dopo bisogna premere il pulsante di attivazione per un paio di secondi. Facendo ciò abbiamo "spurgato" la testina. Ora il nostro dispositivo può essere utilizzato senza perdite o schizzi.
Istruzioni per Testine Joyetech serie BF (eGo AIO e Cubis)
DISCLAIMER - Note di sicurezza
STRINGENDO ECCESSIVAMENTE IL TAPPO DELL'ATOMIZZATORE LA GUARNIZIONE VIENE SCHIACCIATA IMPEDENDO IL PASSAGGIO DEL LIQUIDO
Come evitare di bruciare le testine dell'eGo AIO e Joyetech Cubis?
Per NON bruciare le testine Joyetech eGo AIO e Cubis, o per evitare quel fastidioso sapore di bruciato, bisogna evitare di stringere troppo il tappo dell'atomizzatore. Stringendo troppo il tappo, infatti, la guarnizione alla base della testina viene schiacciata restringendo ulteriormente i fori di alimentazione.