Sigaretta dal look accattivante: scopri la Joyetech Ego Ai
La Joyetech Ego Aio è una sigaretta elettronica estremamente innovativa e di grande appeal, sia per il suo design rivoluzionario e accattivante, sia per le sue funzionalità, che la rendono una delle più apprezzate e ambite sul mercato.
Si tratta di un altro kit completo "tutto-in-uno" della Joyetech: questo prodotto impiega la migliore struttura, che risulta a prova di perdita di liquido, con un contenitore da 2ml. Il liquido può essere inserito togliendo semplicemente il tappo posizionato in cima.
Il controllo e la gestione del flusso d'aria è stato nettamente migliorato grazie alle innovative fessure laterali. Semplice nell'utilizzo e dal look innovativo e di grande appeal, la sigaretta elettronica Joyetech ego aio è una delle più popolari negli ultimi mesi e risulta particolarmente efficiente, come tutta la serie eGo AIO.
Questo dispositivo consente di modificare a piacimento il colore del LED di attivazione scegliendo tra 7 opzioni differenti.
Consulta qui l'elenco completo del'offerta e cig di Idroponica
Dettagli Joyetech eGo AIO:
- Batteria integrata da 1500mAh
- Serbatoio da 2ml di liquido con sistema anti-perdita e tappo di sicurezza safe-child.
- Testine sostituibili BFSS316 da 0,6ohm (che trovate in vendita qui)
- Dimensioni H118.5mm / Dia 19mm.
- Doppio sistema di protezione contro sovraccarico o corto circuito.
Ricarica della Batteria Joyetech
Basta caricare eGo AIO collegandolo ad un computer o un adattatore a muro (uscita: DC 5V) tramite cavo micro USB. Quando è completamente carica, il led del pulsante si spegne. In Alternativa è possibile ricaricare la batteria con un caricatore esterno (non incluso nella confezione). Per l'acquisto puoi fare riferimento agli articoli correlati in fondo alla pagina
Protezione Dual Circuit: la batteria ha due set di sistemi per la protezione dei circuiti che proteggono la batteria da eccesso di carica, sovracorrente e scarica eccessiva.
Sette colori di indicatore Led tra cui scegliere: quando la batteria è spenta, premere a lungo il pulsante di accensione per selezionare il colore desiderato tra rosso, giallo, verde, blu, indaco, bianco o viola.
Accensione e spegnimento: premere il tasto per 5 volte in rapida successione, il tasto luminoso lampeggerà 5 volte a indicare che eGo AIO è pronto all’uso. Allo stesso modo verrà spento dopo 5 pressioni.
Ricarica del liquido: Svitare in senso antiorario la ghiera più alta, poi iniettare direttamente il liquido nella fessura del serbatoio che ha la capacità di 4ml.
Ego Aio Joyetech: Batteria Scarica - Come Sostituirla
- Svitare il Cap dell'atomizzatore girando in senso antiorario
- Svitare la resistenza dal Cap
- Lasciar cadere qualche goccia di liquido all'interno della resistenza per inumidire bene la parte assorbente ed evitare di bruciare la coil al primo utilizzo
- Riposizionare la resistenza sul cap avvitandola
- Rimontare il cap Atomizzatore sul corpo della batteria
Regolazione del flusso d'aria Joyetech:
Il sistema di regolazione dell'aria migliorato permette un grande afflusso d'aria direttamente da entrambi i lati. È sufficiente ruotare l'anello di controllo in senso orario o antiorario per regolare il tiro e renderlo di guancia o di polmone.
Specifiche
Colore |
Nero |
Capienza Tank |
4 ml |
Batteria |
3120 mAh |
Voltaggio Variabile |
No |
Atomizzatore Integrato |
Yes |
Batteria fissa |
No |
Produttore |
Joyetech |
Recensioni per Joyetech eGo AIO - Nera: Sigaretta Elettronica Joyetech Ego
- Giudizio complessivo
- Qualità prodotto
- Facilità di utilizzo
- Risultato atteso
Ogni utente può scrivere una recensione. Aggiungi la tua.