Il kit Easy è un sistema di illuminazione certificato CE completo e pronto per l'uso.
Il kit comprende:
1. Bulbo al sodio ad alta pressione PHILIPS GREEN POWER 600W.
Ottimi risultati soprattutto durante il periodo di fioritura della pianta. Puo' essere utilizzato con discreto risultato anche durante la crescita vegetativa.
Il piu' potente bulbo in commercio della serie HPS emette 100000 lumen. Affidabilità Philips.
2. Sistema di accensione EASY BOX - Semi Elettronico certificato CE. Comprende l'alimentatore,l'accenditore e il condensatore di rifasamento (per compensare sbalzi di tensione , ridurre i consumi ed allungare la durata della lampada). Si collega facilmente alla rete elettrica attraverso morsetti a vite inclusi.
E' dotato di protezione termica che blocca il passaggio della corrente in caso di sovraccarico, cortocircuito, funzionamento anomalo, effetto raddrizzante, ecc..dopo lo spegnimento e conseguente raffreddamento avviene il ripristino automatico.La protezione termica permette di coltivare in condizioni di sicurezza ed allunga la vita della lampada e del sistema.
3. Il Riflettore MEGALUX "V" martellato è leggerissimo, compatto e incredibilmente potente, efficiente e versatile. Puo' essere posizionato molto vicino alle piante, aumentando l'efficienza senza limitare l'area di azione. Il principio di base è logico e semplice, il segreto consiste in una V al centro del riflettore che cambia la direzione dei raggi luminosi.
Questa tecnica permette una maggiore apertura e diffusione dei raggi riflessi, evita la concentrazione di calore intorno alla lampada e non crea una zona (hot) di bruciature concentrata sulle piante centrali.
Dotato di staffe per sospensione.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
4. Easy Cable. Cablaggio speciale con spina per collegare in sicurezza i componenti del kit.