In questo momento stiamo selezionando:
ADDETTO ALLE VENDITE PER LA SEDE DI MESTRE
- Orario: Full Time
- Luogo di lavoro: Mestre (Venezia, Veneto)
- Tipo di contratto: Tempo determinato Commercio
- Descrizione: Addetto alle vendite
IMPIEGATO/A CONTABILE
- Orario: Full Time
- Luogo di lavoro: Roma (Salaria GRA)
- Tipo di contratto: Tirocinio/Tempo determinato
- Descrizione: La risorsa che stiamo cercando ha una laurea in ambito Economico ed ha maturato un'esperienza in ruoli di contabilità generale.
La risorsa si occuperà di:
- Contabilità generale;
- Prima nota;
- Fatturazione elettronica;
- Ciclo attivo e passivo;
- Verifica incassi clienti;
- Riconciliazione estratti conto bancari;
- Report della situazione economica;
- Predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali Controllo periodico delle schede contabili;
- Preparazione e presentazione del bilancio al commercialista.
Requisiti:
- Ottima conoscenza del ciclo contabile fino alla chiusura del bilancio;
- Ottima conoscenza di Excel; Capacità di pianificazione e di problem solving;
IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE
Orario: Full Time
Luogo di lavoro: Roma (Salaria GRA)
Tipo di contratto: Tempo pieno, Tempo determinato, Tirocinio formativo/Stage
Descrizione: La risorsa dovrà occuparsi di gestire le richieste dei clienti e risolvere le problematiche di Customer Service, principalmente relative alla gestione ordini e post-vendita.
Attività:
-Gestione servizio clienti via e-mail, telefono, chat;
-Attività di tipo gestionale/amministrativo;
-Gestione Ticket e contestazioni;
-Gestione ordini (evasione / sblocco / verifiche disponibilità prodotto)
-Supervisione e controllo pagamenti (CC / PayPal / Bonifici.....);
-Gestione post-vendita (resi e recessi, rimborsi, sostituzioni);
-Monitoraggio spedizioni (fornire in modo tempestivo il tracking quando viene richiesto);
-Gestione recensioni sulle varie piattaforme e Marketplace;
-Utilizzo e comprensione di piattaforme come Google Drive, PayPal...;
-Collaborazione con il team Logistica, Commerciale e Marketing per rispondere in modo puntuale alle richieste dei clienti nei tempi richiesti.
Requisiti:
-Esperienza pregressa nella mansione di Customer Service in aziende e-Commerce;
-Conoscenza dell'attività di Customer Service e delle principali logiche che regolano spedizioni e resi;
-Ottima conoscenza del panorama e-Commerce e pregressa esperienza nella gestione di seller console di Amazon, Ebay o di altri Marketplace;
-Forte orientamento al cliente e ottima capacità di lavorare in team;
-Ottima gestione del tempo, proattività e attenzione ai dettagli;
-Ottime competenze relazionali e comunicative;
Si richiede inoltre ottima conoscenza dei sistemi informatici, soprattutto Excel e Google Drive. Il candidato ideale risponde alle esigenze del cliente in modo reattivo e preciso ed è in grado di trasferire le informazioni al reparto competente.
Invia il tuo curriculum:
Invia una mail con il tuo curriculum al seguente indirizzo mail: jobs@idroponica.it