Come Ordinare Su Idroponica.It

Tempistiche ordine

TEMPI DI AFFIDAMENTO AL CORRIERE

Gli ordini pervenuti e pagati (carta di credito, paypal o contassegno) entro le ore 13.00 nei giorni lavorativi verranno affidati al corriere in giornata e consegnati entro le il giorno lavorativo successivo (escluse isole e calabria). Gli ordini pervenuti e pagati oltre le ore 13.00 verranno affidati al correire il giorno lavorativo successivo alla data dell'ordine. Il Grow Shop online Idroponica si riserva il diritto di modificare i tempi di affidamento al corriere e non risponde di eventuali ritardi nella consegna dipendenti dai corrieri.

Gli ordini entro le 13:00 partono il giorno stesso
Gli ordini dopo le 13:00 partono il giorno successivo
Puoi programmare una data di consegna

SPEDIZIONI GRATUITE e ASSICURATE!

Per gli ordini superiori a 99 € le spese di spedizione sono gratuite! Per alcuni prodotti particolarmente voluminosi o pesanti possono essere applicate delle spese aggiuntive. Per ordini inferiori a 99 € una semplice tariffa di spedizione comprensiva di IVA e assicurazione: 10,00 € in tutta Italia.

Idroponica WebStore, offre gratuitamente insieme alla spedizione la copertura assicurativa sulla merce spedita.

Abbiamo scelto per i nostri clienti i corrieri più veloci ed affidabili come ad esempio SDA o Bartolini, leader nella distribuzione espressa globale e nella logistica, in Italia è prima per gamma di servizi e soluzioni, prima per competenza, affidabilità e rapidità nelle consegne. Vero punto di riferimento per le aziende che voglione offrire il massimo standard qualitativo ai propri clienti. 

  1. Consegna entro 24 ore (48ore Isole e Calabria).
  2. Servizio di Tracking Online per rintracciare in qualsiasi momento la tua spedizione.
  3. Servizio clienti disponibile dalle 9.30 alle 19.00
  4. Capillarità sul territorio.
  5. Alcune Filiali aperte anche di sabato mattina.
  6. Copertura assicurativa ALL RISK su tutte le spedizioni senza costi aggiuntivi
  7. La merce è imballata e all'esterno non c'è alcun riferimento o indicazione del contenuto.

La merce viene consegnata al domicilio indicato nell'ordine e in caso di assenza verrà provata una seconda consegna o depositata presso il centro logistico di zona.
Ti verrà lasciato l'avviso per contattare il corriere e concordare una seconda consegna in giorno e orario a tua scelta o potrai recarti di persona presso la FILIALE entro 3gg per il ritiro degli articoli.

Se preferisci,la merce puo' anche essere spedita direttamente in Filiale SDA o BRT della tua zona. Per il ritiro ricordati di presentare il codice di spedizione che ti viene fornito da Idroponic@ via mail.
Questo servizio non ha costi aggiuntivi, puo' essere richiesto selezionando la casella fermo-deposito del modulo d'ordine ricordando di indicare un recapito telefonico.

Per le spedizioni in contrassegno (ovvero pagando alla consegna in contanti al corriere) il costo è di € 6,00 €. 

La merce viene consegnata al domicilio indicato nell'ordine e in caso di assenza verrà depositata presso il centro del corriere della zona.
Ti verrà lasciato l'avviso per contattare il corriere e concordare una seconda consegna in giorno e orario a tua scelta o potrai recarti di persona presso la FILIALE del corriere entro 3gg per il ritiro degli articoli.

La spedizione è gratuita sopra i 99€
La spedizione standard ha un costo di 10,00€
Consegne in 24/48 ore lavorative
Tempistiche ordine

COME ORDINARE?

Tutti i prezzi sul sito Idroponica.it sono IVA INCLUSA. L'ordine minimo è di 2€.

L'ordine puo' essere inoltrato tramite:

  • Web
  • Email
  • Telefono
  • WhatsApp
WhatsApp: 366 81 13 787
Telefono: 06 92 95 8411

DIRITTO DI RECESSO E RESO

L'acquirente puo' esercitare il diritto di recesso ai sensi del D.L. 185/99 art.5 entro 15gg dalla data di consegna. Durante i primi 8 gg puoi testare gli articoli. In caso di vizi, difetti, guasti, ecc puoi aprire un reso nella sezione dedicata del tuo account Idroponica e procedere alla restituzione o sostituzione della merce.

Potrai scegliere se cambiare la merce con altri articoli dello stesso valore, ottenere un buono da spendere su Idroponica.it o il rimborso dell'importo speso. In caso di recesso per acquisto errato, le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Puoi aprire un reso - recesso in diversi modi:

  • Raccomandata: da spedire a Idroponica WebStore - Via Bolognola 30, 00138, Roma
  • Web: tramite l'apposita sezione del tuo account Idroponica
  • Email: inserendo il numero di ordine
  • Live Chat: puoi scriverci direttamente nella chat del sito o tramite messaggistica instantanea di WhatsApp
  • Telefonicamente
Le spese di spedizione per errato acquisto sono a carico del cliente
Le spese per articolo malfunzionante o danneggiato sono a carico di Idroponica
Termine massimo per effettuare un reso: 15gg
Cosa stai cercando?