Gli Apollo HyperLED rappresentano l'ultima generazione di questo tipo di lampade per piante e vantano numerosi anni di studio cromatico per poter soddisfare al meglio il fabbisogno delle piantine.
Queste lampade sono della tipologia AGRO, ciò vuol dire che possono nutrire la piantina dalla fase di crescita fino a quella finale della fioritura. Inoltre, presentano numerosi vantaggi:
- Risparmio energetico rispetto alle lampade HPS, MH o Agro (50% al 60%);
- Non producono calore e permettono un risparmio nel trattamento dell'aria;
- All in one - i led grow per le piante non hanno bisogno di alimentatori, riflettori etc.;
- Long-Life durano molte ore e non perdono efficienza;
- Sono particolarmente indicate come lampade per le piante autofiorenti.
Questi diodi grow led - dallo spettro di colori miscelato - sono utilizzati per mantenere e far crescere correttamente talee e piante nella fase di crescita, germinazione e fioritura; in particolare sono indicate come lampade per le piante autofiorenti. L’emissione di bianco e rosso simula la gradazione di colore sul tono arancio simile ad una lampada Agro (quindi: led a coltivazione indoor = lampada Agro arancio).
Importante: Sonlight utilizza solo Led chip ad alta efficienza da 3 Watt con ottica 120°.
Idroponica.it ha selezionato i migliori prodotti in base ai criteri di costo, qualità, affidabilità e performance: tutte le lampade a led presenti in questa sezione sono ideali sia per chi coltiva indoor da molto tempo, sia per coloro che decidono di iniziare ora.
I nostri esperti sono comunque a disposizione per qualsiasi approfondimento o necessità di assistenza nel processo di scelta, acquisto e installazione di tutte le lampade a led.