Loading...

Luci Cfl Compatte Fluorescenti: Lampade Cfl Da 40W Fino A 300W In Vendita Online

Lampade Compatte Fluorescenti Cfl A Basso Consumo Energetico E A Bassa Emissione Di Calore

Lampade CFL fluorescenti compatte a basso consumo per coltivazione: scegli fra le CFL da 40w, 85w, 150w, 200, 250 e da 300w. Le lampade CFL (Compact Fluorescent Light e per questo denominate anche lampade fluorescenti compatte) sono dei tubi fluorescenti che emettono luce e permettono di risparmiare sui costi energetici,

perché consumano molto meno rispetto alle altre tipologie di lampadine tradizionali a neon. In più, hanno dimensioni decisamente ridotte, per cui occupano meno spazio all'interno dell'area di coltivazione.

Tra i vantaggi delle lampade cfl c'è soprattutto l’emissione contenuta di calore (fattore che - se eccessivo - potrebbe danneggiare le piante): una caratteristica che consente di posizionare tranquillamente le lampade fluo anche in punti vicini alle piante, favorendo così l'emissione di lumens senza bruciare foglie e fiori e per questo ideali per i piccoli spazi di coltivazione.

La lampada CFL fluorescente compatta offre anche una resa vantaggiosa, un costo ottimo - in rapporto alla qualità del prodotto - e una varietà di spettri ideali per la coltivazione indoor, senza dimenticare il vantaggio sull'ambiente.
Tra tutte le CFL presenti in commercio, segnaliamo che quelle di colore bianco sono ideali per la fase di germinazione delle piante, mentre le lampade CFL Agro - prevalentemente rosse - sono ideate per la fase di crescita e per la fioritura ed emettono più di 18000 lumens.

Consulta tutti i prodotti che trovi elencati qui sotto.

Leggi tutto
Cosa stai cercando?