Loading...

Lampade Hps Double Ended (De) In Vendita Online

Double Ended Hps: Queste Lampade De Hanno +30% Micromoles Rispetto Alle Classiche Hps

Le lampade ad alta pressione al sodio (HPS) sono la scelta più comune per avere un alta intensità di luce supplementare nella produzione di colture in serre. Le tradizionali lampade HPS funzionano con alimentatori elettromagnetici, ma i nuovi alimentatori elettronici che sono tipicamente più piccoli, più silenziosi e tra il 10 e il 15% più efficienti. Inoltre, gli alimentatori elettronici sono molto più leggeri e la luce emessa dal bulbo degrada ad una velocità minore rispetto all’uso con un alimentatore magnetico.

Lampade HPS Double Ended: cosa sono?

Quando si crea una pianificazione dell'allestimento delle luci destinate alla serra, occorre considerare che avere una luce uniforme  ha la stessa importanza dell'intensità. Le lampade ad alta pressione al sodio (HPS) sono la scelta più comune per avere un alta intensità di luce supplementare nella produzione di colture in serre. Le tradizionali lampade HPS funzionano con alimentatori elettromagnetici, ma i nuovi alimentatori elettronici che sono tipicamente più piccoli, più silenziosi e tra il 10 e il 15% più efficienti. Inoltre, gli alimentatori elettronici sono molto più leggeri e la luce emessa dal bulbo degrada ad una velocità minore rispetto all’uso con un alimentatore magnetico.

Articoli correlati: Cenni Su Lampade Hps Mh Ed Envirolite

Come funzionano le lampade HPS DE e cosa offrono di nuovo?

Questi bulbi si connettono alla linea elettrica tramite 2 connettori. Il vetro è in quarzo e sono più piccole di 5cm rispetto le HPS a un connettore (SE). La cosa sorprendente riguardo le DE è che sono dal 25 al 30% più efficenti rispetto ad una HPS normale single-ended, dati confermati dalla Utah State University (UT, Stati Uniti). Le lampade HPS Double Ended hanno una vasta scelta di voltaggi includendo 120, 208, 240, 277, 347 e 400 volts e tipicamente sono progettate per lavorare in sistemi pre-asseblati da 1000 watt.

Leggi tutto
Cosa stai cercando?