Athena Kit SPRAY (IPM, Stack) 2 x 0,94L

  • CODICE: 59387
€ 174,80

3 rate da €58,27

Acquista ora e verrà spedito il: 03/10/2022

Per la prevenzione e la cura di muffe e parassiti

Il kit di prodotti Athena SPRAY contiene IPM e Stack che insieme formano una squadra per la gestione e prevenzione di molti problemi legati alla coltivazione in ambienti chiusi, come muffe e parassiti.

Athena® IPM si è dimostrato efficace contro vari parassiti e patogeni tra cui acari, oidio e funghi moscerini. La combinazione di entrambi i prodotti consente di concimare le piante stabilendo allo stesso tempo una linea di difesa dai parassiti e patogeni fungini. Athena® Stack, essendo derivato da alghe e altre piante, fornisce micronutrienti biodisponibili che favoriscono una maggiore crescita laterale, nodi più stretti, germogliamento più veloce e un vigore generale aumentato.

Vantaggi della miscela IPM + Stack

La miscelazione di Athena® IPM e Athena® Stack insieme nello stesso soluzione offre un grade vantaggio: prima di tutto è compatibile per un'applicazione fogliare preventiva e curativa sulle piante, inoltre ne risulterà un minor dosaggio, aumentando quindi l'efficacia e il risparmio in termini di consumo e manodopera.

Procedura Spray

Per evitare la formazione di residui sulle foglie si consiglia di utilizzare acqua osmotica (o demineralizzata):

  1. Riempi: Riempi un contenitore con acqua RO per la quantità di piante che andrai a spruzzare.
  2. IPM: Aggiungere Athena® IPM a 60-90ml / 3,78L e agitare fino alla miscela completa.
  3. Stack: Aggiungere 4-7 ml / 3,78L di Athena® Stack e agitare. Contiene ingrediente biologico che potrebbe separarsi nella conservazione, quindi agitare bene prima di ogni utilizzo.
  4. Satura: Satura completamente il substrato con con il mix precedentemente creato. Se il substrato è totalmente idratato, la pianta assorbirà correttamente IPM. Se la pianta è disidratata, assorbirà IPM solo attraverso le sue foglie, questo può causare bruciature o reazioni.
  5. Temperatura: Abbassare la temperatura a circa 22°C e utilizzare deumidificatori per mantenere l'umidità intorno a 55-65% per prevenire problemi di muffe e funghi.
  6. Spray: Spruzzare solo quando le luci ad alta intensità sono spente per evitare scottature (solo luci verdi, nessuna luce diretta).
  7. Spray: Inizia spruzzando il supporto, seguendo il gambo assicurandosi di bagnare la parte inferiore delle foglie.
  8. Spray: Seguire con uno spray la parte superiore delle foglie per garantire la piena saturazione.
  9. Asciugare: Lasciare asciugare a sufficienza (3-4 ore) prima della massima intensità delle luci.

Cosa comprende questa configurazione?

Acquistando il kit riceverai solo prodotti originali e garantiti, spediti nelle loro scatole originali con relativa garanzia.



Specifiche

Produttore Athena

Allegati

Dosaggi e procedura Spray


Guarda tutti i prodotti di Athena

Recensioni per Athena Kit SPRAY (IPM, Stack) 2 x 0,94L

  • Giudizio complessivo
  • Qualità prodotto
  • Facilità di utilizzo
  • Risultato atteso

Ogni utente può scrivere una recensione. Aggiungi la tua.

Cosa stai cercando?