Fertilizzante specifico per substrati artificiali di coltivazione
Nutri Forte A+B di Bio Nova è un fertilizzante specifico per substrati artificiali di coltivazione (lana di roccia, lastre ecc.), con la convenienza di un fertilizzante sintetico e la qualità di uno organico. La sua semplicità di applicazione deriva dalla combinazione di nutrienti specifici per la crescita e la fioritura in un unico prodotto.
Nutri Forte è privo di ingredienti spuri e contiene solo sostanze minerali direttamente assimilabili dalle piante. Inoltre contiene micro-elementi chelati che possono essere assorbiti all’interno di un grande range di pH.
L’applicazione di questi fertilizzanti è relativamente facile e ristretta soltanto alla misura delle giuste proporzioni di A e B, da addizionare all’acqua uno alla volta. Dopo aver mescolato, potrebbe essere necessario riportare il pH a 5.8 (o in un intervallo compreso tra 5.5 e 6.5) attraverso l’uso (preferibilmente) di acido fosforico.
Nutri Forte è uno dei migliori fertilizzanti solubili in acqua disponibili sul mercato che porta ai migliori risultati se utilizzato nelle condizioni ottimali (luce, aria, substrati).
Modo d'uso:
- Aggiungere 40-50 ml di prodotto ogni 10 litri di acqua. Durante la prima settimana di crescita è sufficiente metà della dose
- Aumentare da 20 ml a 40 ml ogni 10 litri d'acqua in questo periodo
- Dalla seconda settimana di crescita si può miscelare la dose massima
- Si raccomanda di utilizzare in combinazione K 20 dalla quarta settimana in avanti
Caratteristiche del Fertilizzante / Additivo per Coltivazione di Bio Nova Nutri Forte A+B (2x1L)
- Marca: Bio Nova
- Prodotto: Nutri Forte A+B
- Ideale per substrati artificiali
Contenuto
- Fertilizzante / Additivo per Coltivazione di Bio Nova Nutri Forte A+B
Specifiche
Formato |
Liquido |
Produttore |
Bionova |
Recensioni per Bionova - Nutriforte A+B
- Giudizio complessivo
- Qualità prodotto
- Facilità di utilizzo
- Risultato atteso
Ogni utente può scrivere una recensione. Aggiungi la tua.