BioSevia è un nutrimento biologico completo. Per quattro anni, infatti, i ricercatori GHE hanno studiato e sperimentato a lungo per ottenere una soluzione nutritiva che contenesse tutti i componenti necessari per la perfetta crescita della pianta e che contemporaneamente ottemperasse ai requisiti richiesti per ottenere una certificazione biologica in Francia così come nel resto del mondo*.
Come utilizzare BioSevia?
E' sufficiente aggiungerlo all'acqua in base al ciclo di vita della pianta: BioSevia Grow in fase di crescita e BioSevia Bloom in fase di fioritura. Aggiungete del BM per migliorare la decomposizione dei minerali.
Leggete le istruzioni sulle etichette per il corretto dosaggio e non esitate a contattarci su staff@idroponica.it per qualsiasi domanda.
Sono inoltre disponibili delle tabelle di fertirrigazione complete che riportano tutte le applicazioni utili in ogni fase.
Quando usare BioSevia?
In coltura bioponica o in terra, per tutta la durata di vita della pianta. A seconda della fase somministrare il prodotto adeguato (es. in fase di fioritura, somministrare il Biosevia Bloom).
Quali sono i vantaggi di BioSevia?
BioSevia è il solo fertilizzante biologico liquido che permette di fare dell'idroponia biologica nonché di coltivare su terreno. Presenta il grande vantaggio di essere utilizzabile sia in terra, che in idroponica con fertirrigazione a goccia. E' un fertilizzante completo e riunisce tutte le componenti necessarie allo sviluppo ottimale della pianta in tutte le fasi. E' un fertilizzante economico, concentrato, di alto rendimento e di facile impiego.
Dopo quanto si osservano i risultati?
Abbastanza rapidamente. Che si tratti di coltura bioponica o su terreno, BioSevia vi regalerà un'ottima raccolta. Noterete la differenza.
*Anche se con l'utilizzo di fertilizzanti organici, in Italia una qualunque forma di coltivazione fuori suolo non è da considerarsi e non è ammessa come coltivazione biologica riconosciuta.
Scarica la tabella dei dosaggi
BioSevia è una sostanza fertilizzante utilizzabile in agricoltura biologica.
È conforme al regolamento europeo sulla coltura biologica N°834/2007.