Come Usare Biosevia In Idroponia Biologica



BioSevia è un nutrimento biologico completo. Per quattro anni, infatti, i ricercatori GHE hanno studiato e sperimentato a lungo per ottenere una soluzione nutritiva che contenesse tutti i componenti necessari per la perfetta crescita della pianta e che contemporaneamente ottemperasse ai requisiti richiesti per ottenere una certificazione biologica in Francia così come nel resto del mondo.

Come utilizzare BioSevia?

E' sufficiente aggiungerlo all'acqua in base al ciclo di vita della pianta: BioSevia Grow in fase di crescita e BioSevia Bloom in fase di fioritura. Aggiungete del BM per migliorare la decomposizione dei minerali.

Leggete le istruzioni sulle etichette per il corretto dosaggio e non esitate a contattarci su staff@idroponica.it per qualsiasi domanda.

Sono inoltre disponibili delle tabelle di fertirrigazione complete che riportano tutte le applicazioni utili in ogni fase.

Quando usare BioSevia?

In coltura bioponica (idroponia biologica) o in terra, per tutta la durata di vita della pianta. A seconda della fase somministrare il prodotto adeguato (es. in fase di fioritura, somministrare il Biosevia Bloom).

Quali sono i vantaggi di BioSevia?

BioSevia è il solo fertilizzante biologico liquido che permette di fare dell'idroponia biologica nonché di coltivare su terreno. Presenta il grande vantaggio di essere utilizzabile sia in terra, che in idroponica con fertirrigazione a goccia. E' un fertilizzante completo e riunisce tutte le componenti necessarie allo sviluppo ottimale della pianta in tutte le fasi. E' un fertilizzante economico, concentrato, di alto rendimento e di facile impiego.

Dopo quanto si osservano i risultati?

Abbastanza rapidamente. Che si tratti di coltura bioponica o su terreno, BioSevia vi regalerà un'ottima raccolta. Noterete la differenza.

Scarica la tabella dei dosaggi

BioSevia è una sostanza fertilizzante utilizzabile in agricoltura biologica.
È conforme al regolamento europeo sulla coltura biologica N°834/2007.