Dimlux - Maxi Controller 1.2

CODICE PRODOTTO: 38670

DESCRIZIONE BREVE

Il DimLux Maxi Controller può controllare 160 DimLuxes contemporaneamente. Un centralino, unità di ritardo e relè non sono più necessari, i DimLuxes possono essere inseriti direttamente nella presa. B...
€364,00
Disponibilità immediata
Acquista ora e verrà spedito oggi
Quantità:  
Acquista ora
Spedizione gratuita

Maxi Controller 1.2

Il DimLux Maxi Controller può controllare 160 DimLuxes contemporaneamente. Un centralino, unità di ritardo e relè non sono più necessari, i DimLuxes possono essere inseriti direttamente nella presa. Basta impostare l'ora di accensione e spegnimento e il set è pronto per essere eseguito. È possibile impostare la luminosità desiderata usando i tasti + e -. Il Maxi Controller può funzionare anche con tempi asincroni, ad esempio 10 ore on e 10 ore off; questa impostazione riduce il processo di quasi il 20%! Anche l'alba e il tramonto possono essere simulati. DimLux Maxi Controller EVO. Viene fornito di serie con un cavo Interlink da 5 metri. Può anche essere fornito con un cavo Interlink extra lungo di 10 metri. Questo cavo da 10 metri deve essere ordinato separatamente, vedere il seguente prodotto: Cavo di collegamento DimLux per DimLux

L'utilizzo di una o più serie Dimlux Expert in combinazione con il controller Maxi Dimlux presenta numerosi vantaggi:

  • Impostazioni complete e accurate

    Oltre a ben 7 opzioni dimmer, il Dimlux Maxi Controller può regolare l'emissione luminosa alla temperatura della stanza. Ciò facilita anche il passaggio dall'attenuazione graduale al dimming variabile continuo e rendendo così ancora più facile ottenere l'impostazione della luce perfetta. Ciò è possibile premendo i pulsanti + e - (luminosità) o per impostare la temperatura desiderata e lasciare il resto al DimLux Maxi Controller. Quando si supera la temperatura preimpostata, le luci si disattivano automaticamente o sono anche parzialmente disabilitate. Non diventa più facile!

  • Sensori: Misurazione = Conoscenza

    Sono disponibili diversi sensori che possono essere collegati al DimLux Maxi Controller. Un sensore di temperatura e un sensore di umidità possono essere combinati con un sensore di temperatura per una crescita ottimale delle colture. I valori ottenuti dal sensore di temperatura, dal sensore di umidità e dal sensore di temperatura dell'impianto vengono quindi analizzati e combinati in modo da ottenere il rapporto ottimale tra temperatura, umidità, temperatura dell'impianto e quindi il deficit di pressione del vapore.

  • Ampie possibilità di connessione e controllo

    Un singolo controller DimLux Maxi può controllare fino a 160 serie DimLux Expert (40 coppie). Due sistemi di illuminazione DimLux serie Expert possono essere collegati direttamente a un controller DimLux Maxi tramite un cavo dell'altoparlante, i sistemi di illuminazione multipli devono essere collegati linearmente (a catena) ai primi due sistemi di illuminazione. Inoltre, i sistemi di illuminazione DimLux e il Maxi Controller DimLux possono essere collegati direttamente alla parete senza l'utilizzo di relè, dispositivi di temporizzazione e timer. Questo è più sicuro e consente anche di risparmiare sui costi.

  • Simulazione di alba e tramonto

    Le piante non usano la fotosintesi fino a quando non si raggiunge una certa temperatura, quando le luci si accendono dopo un periodo buio, questo può essere stressante e può influenzare la crescita, e può anche formarsi condensa che può causare marciume. Questo può essere impedito dal DimLux Maxi Controller passando lentamente e accendendo e spegnendo i sistemi di illuminazione DimLux Expert e simulando così l'alba e il tramonto.

  • Risparmio energetico e di costi

    Se un sistema di illuminazione DimLux è collegato a un controller Maxi DimLux, questo ballast è l'unico reattore senza corrente di spunto. Una tipica corrente di avviamento varia da 50 a 160 ampere per reattore digitale. I nuovi reattori digitali sono dotati di tecnologia soft start in modo che la corrente di spunto sia limitata a 50-60 ampere. Questo sembra poco ma quando è moltiplicato per il numero di reattori (160 per esempio), questo fornisce una notevole quantità di risparmio energetico.

 


Guarda tutti i prodotti di Dimlux
Produttore Dimlux
  • Giudizio complessivo
  • Qualità prodotto
  • Facilità di utilizzo
  • Risultato atteso
Aggiungi la tua