Aptus All-in-one Pellet è un fertilizzante completo organico al 100% a rilascio graduale che fornisce una nutrizione completa per lo sviluppo delle piante fino a 3 mesi. Ogni applicazione dura 2-3 mesi e può essere riapplicata per cicli più lunghi.
E' formulato con micro e macro nutrienti, aminoacidi e biostimolanti per miglioare lo sviluppo durante il periodo di assorbimento. Il pellet può essere applicato duranto il trapianto o la preparazione del terreno direttamente nel terriccio per estendere il ciclio di crescita.
Diversi modi per utilizzarlo
Esistono diversi modi in cui è possibile applicare i pellet di All in one di Aptus e in questo post ve le mostreremo:
Opzione 1. Mescola i pellet nel terreno prima di piantare - Inizia prendendo la quantità appropriata di pellet (circa 50-200 g per pianta). Dopodiché, tutto ciò che devi fare è mescolarlo accuratamente nel tuo substrato e il gioco è fatto.
Opzione 2. Posiziona i pellet sul fondo di ogni buco della pianta - Prepari i tuoi vasi come faresti normalmente, fai un buco abbastanza grande da posizionare le radici della tua pianta, ma prima di posizionare la tua pianta aggiungi i pellets. Quando i pellet sono dentro, puoi semplicemente posizionare la tua pianta sopra.
Opzione 3. Mescola i pellet nella parte superiore del terriccio e aggiungi acqua - Le tue piante sono già nei loro vasi finali? Non ti preoccupare, puoi posizionare i pellet intorno alla parte superiore del terreno. Allarga un po' il terreno e lavora i pellet nei primi 5 cm di terreno. Non dimenticare di annaffiare dall'alto, quindi i pellet si rompono correttamente e vengono portati fino alle radici!
Facile! Acquistalo qui