Enviro - Pompa Aria 3600L/H - ET60

  • CODICE: 68695
€ 159,00

3 rate da €53,00

Disponibile

La tua acqua sarà sempre ricca di ossigeno.

La pompa aria Enviro serie ET rappresenta una soluzione efficiente e silenziosa per l'ossigenazione di acquari e sistemi idroponici di medie dimensioni. Il modello ET60 offre una portata d'aria di 3600 litri all'ora, garantendo un'ottimale ossigenazione dell'acqua, elemento fondamentale per la salute delle piante e degli organismi acquatici.

Queste pompe ad aria lineari sono progettate per un funzionamento a basso rumore, creando un ambiente più tranquillo. Il loro basso costo di esercizio è un ulteriore vantaggio, in quanto consumano poca energia pur offrendo prestazioni elevate.

Realizzate con componenti di alta qualità, le pompe aria della serie ET sono robuste e affidabili, progettate per durare nel tempo. La loro potenza le rende adatte a installazioni di medie dimensioni, assicurando un flusso d'aria costante ed efficace.

Caratteristiche:

  • Modello: ET60
  • Tipo: Pompa aria lineare
  • Portata: 3600 litri/ora
  • Rumorosità: Bassa
  • Consumo energetico: Basso
  • Applicazioni: Acquari, sistemi idroponici di medie dimensioni
  • Vantaggi: Aumento dell'ossigeno, basso costo di esercizio, robusta e affidabile

Recensioni per Enviro - Pompa Aria 3600L/H - ET60

  • Giudizio complessivo
  • Qualità prodotto
  • Facilità di utilizzo
  • Risultato atteso

Ogni utente può scrivere una recensione. Aggiungi la tua.

Cosa stai cercando?