Tubo Estrattore BHO Oil Black Leaf L 31cm

CODICE PRODOTTO: 49110

DESCRIZIONE BREVE

L'estrattore Oil Black Leaf è un tubo in acciaio inossidabile atossico progettato per estrarre rapidamente gli olii e i concentrati più puri dai fiori e da altri materiali vegetali (ad esempio i rifiu...
43,00
Disponibilità immediata
Acquista ora e verrà spedito oggi
Quantità:  
Acquista ora
Spedizione gratuitaper ordini superiori ai 99 €

Pratico tubo estrattore di oli essenziali

L'estrattore Oil Black Leaf è un tubo in acciaio inossidabile atossico progettato per estrarre rapidamente gli olii e i concentrati più puri dai fiori e da altri materiali vegetali (ad esempio i rifiuti di foglie). L'estrattore "Oil Black Leaf" funziona utilizzando gas, tuttavia, consigliamo l'uso di D.M.E. (Dimethyl Ether) in quanto è meno esplosivo, non tossico e molto più efficiente.

Questo tubo estrattore è dotato di una comoda presina in gomma, molto spessa: risulta efficace per proteggere le mani dalle bassissime temperature che si creano durante l'estrazione con gas. L'ugello per il gas e il finale retinato sono inclusi.

  • Dimensioni: 31cm
  • Materia vegetale: 36 gr circa
  • Diamentro interno: 27 mm

Non riempire eccessivamente o pressare ermeticamente! L'uso dell'estrattore è a tuo rischio e pericolo, la sicurezza prima di tutto! E non dimenticare: 7.10h - It's Dabbing Time!

 

Attenzione DISCLAIMER - Note di Sicurezza

Prima di cominciare qualsiasi estrazione bisogna assicurarsi della propria sicurezza e quella del prossimo, lavorando sempre con coscienza. L'estrazione del ''buthane honey oil'' (BHO) è un'attività estremamente pericolosa. Il butano è infiammabile, esplosivo, e può potenzialmente contenere veleni e sostanze nocive per la salute. Lavorare con un gas ad alta infiammabilità, come il butano, richiede tanta cura per la sicurezza: OBBLIGATORIO come luogo di lavorazione un posto aperto assicurandosi di stare lontani da quasiasi fonte elettrica o di qualsiasi fiamma o bruciatore che sia. Indossare indumenti di sicurezza come la mascherina per gli occhi,guanti ed avere SEMPRE un estintore pronto per essere usato: proteggere occhi, mani e bocca durante l'estrazione. Evitare categoricamente gas di dubbia provenienza, il rischio di intossicazione è alto. I materiali come PVC, gomma, plastiche varie e metalli a rischio ossidazione sono da evitare perchè non sopporterebbero lo stress termico: utilizzare solo borosilicato (pirex) e acciaio inox 18/10.


Guarda tutti i prodotti di Black Leaf
Produttore Black Leaf
  • Giudizio complessivo
  • Qualità prodotto
  • Facilità di utilizzo
  • Risultato atteso
Aggiungi la tua