Fiber Freaks

Fiber Freaks

Made by vapers for vapers!

E-CIGARETTE

 

Fiber Freaks, marchio diventato un riferimento nella comunità degli svapatori.

Descrizione

Nel novembre 2013, i nuovi modi di coiling erano molto popolari nelle comunità francesi di svapatori. I granuli di silice stavano perdendo in popolarità a favore di altri materiali e Florent (uno dei fondatori di Fiber Freaks) ha contattato alcuni utenti su un forum per discutere delle esperienze di ognuno con le coil in stoffa, inoltre, ha iniziato a fare ricerche sulle ultime tecnologie da utilizzare con i nuovi materiali. Il suo obiettivo era quello di ottenere una migliore prestazione senza alcun impatto sulla salute.

Dopo aver sviluppato un modo per lavare fibre naturali come il cotone, Florent ha iniziato a studiare le fibre cellulosiche. Lavorando nel suo laboratorio ha scoperto grandi potenzialità per questo fantastico materiale e le risposte dei suoi compagni di forum furono talmente positive che decise di dedicarsi interamente a questa ricerca. Fiber Freaks è nata nel settembre 2014.

Dopo un anno, Fiber Freaks è ancora costituito da una squadra di persone appassionate e entusiaste. Il prodotto è ora venduto in più di 30 paesi in tutto il mondo ed il marchio è diventato un riferimento nella comunità degli svapatori.