Florea Zeolite è un ammendante in polvere a base di Zeolite per piante, studiato per essere un ausilio importante nel supportare le piante in tutte le fasi di sviluppo. È composto da Zeoliti di sola origine naturale, non trattate né arricchite chimicamente. 100% consentito in agricoltura biologica.
Aiuta la pianta a resistere agli attacchi di insetti come Afidi, Cocciniglia, e a resistere agli attacchi di funghi come Oidio, Ticchiolatura, Botrite. È adatto sia per l'utilizzo in fertirrigazione che per applicazioni fogliari, e può essere abbinato ad altri prodotti di applicazione fogliare.
Florea Zeolite pura è ideale per tutti i tipi di piante da frutto, ornamentali e ortaggi. Funge da ausilio, migliorando le caratteristiche fisiche e chimiche del terreno e ottimizzando le difese naturali della pianta, rendendola maggiormente resistente a stress biotici e abiotici. Infatti se usata come spray fogliare crea una patina protettiva contro funghi e parassiti nocivi, favorendo al contempo l'assorbimento dei nutrienti.
CONTENUTO: Zeoliti naturali (da chabasite)
Dosaggio e utilizzo di Zeolite Pura di Florea
Solubile in acqua e può essere utilizzato a un dosaggio 3-6 gr / Litri acqua da nebulizzare, oppure su superfici più estese da 3 a 6 Kg per ettaro.
Per 20L di terriccio: 0,6gr di zeolite;
per 50L di terriccio: 1,2gr di zeolite.
Specifiche
Produttore |
Florea |
Dosi per litro |
3-6 gr /L |
Allegati
Scheda di sicurezza
Recensioni per Florea - Zeolite 1Kg a base di Chabasite Naturale
- Giudizio complessivo
- Qualità prodotto
- Facilità di utilizzo
- Risultato atteso
Ogni utente può scrivere una recensione. Aggiungi la tua.