Flortis - Arrossante per Ortensie 500g

  • CODICE: 65943
€ 6,50
Disponibile

Concime CE - Solfato di Calcio con Ferro

L' Arrossante per Ortensie della Flortis è stato attentamente formulato per essere utilizzato specificamente sulle ortensie dai toni viola, rosa e rossi. Grazie alla presenza di ferro chelato (  composto che facilita la disponibilità di ferro per l'assorbimento radicale ), il prodotto è in grado di risolvere efficacemente i problemi di clorosi, migliorando la salute e il colore delle piante. Inoltre, l'utilizzo dell' Arrossante per Ortensie della Flortis,  sul terreno contribuisce a mantenere il pH del substrato a valori intermedi grazie all'effetto positivo del calcio apportato, creando così un ambiente ottimale per favorire l'intensificazione e la vivacità dei colori delle ortensie.

Modalità d'uso:

  • Trapianto: miscelare 1 cucchiaio (8 g) del preparato ogni 4 litri di substrato durante il trapianto delle piante.
  • Mantenimento: cospargere 1 cucchiaio del preparato sulla superficie del terreno intorno alle piante oppure interrare e successivamente innaffiare per favorire una corretta distribuzione del prodotto.

Formato: 500gr

Si consiglia di trattare le ortensie con il preparato una volta al mese, con un massimo di 4 applicazioni nel corso dell'anno, per garantire risultati ottimali e mantenere le piante in salute e rigogliose.

Specifiche

Terra Si
Idroponica Si
Cocco Si
Tipo Fertilizzante Biologico
Pack No
Crescita No
Fioritura No
Stimolatore Radici Si
Stimolatore Fioritura Si
Produttore Flortis

Recensioni per Flortis - Arrossante per Ortensie 500g

  • Giudizio complessivo
  • Qualità prodotto
  • Facilità di utilizzo
  • Risultato atteso

Ogni utente può scrivere una recensione. Aggiungi la tua.

Cosa stai cercando?