Propagatore Nutriculture Vitopod Small Riscaldato

CODICE PRODOTTO: 38789

DESCRIZIONE BREVE

Vitopod Small è un germinatore di lusso con rivestimento protettivo e miniserra tutto in uno. Permette ai coltivatori di adeguare umidità, calore e altezza. Più unico che raro, è veramente la Rolls Ro...
184,90
Disponibilità immediata
Acquista ora e verrà spedito oggi
Quantità:  
Acquista ora
Spedizione gratuita

Serretta riscaldata in plastica per la germinazione

Il propagatore / serretta riscaldata Nutriculture Vitopod consente al coltivatore di impostare l'ambiente finale per ogni fase di propagazione. I semi possono essere germinati usando i coperchi posti direttamente sulla base per la massima umidità. Aggiungi uno strato (piano) mentre le piante iniziano a svilupparsi, quindi aggiungi un secondo strato e coltiva le giovani piante finchè non sono completamente legate alla radice, quindi trapianta nell'ambiante finale di crescita e fioritura.

Calore & Umidità

I semi o le talee vengono collocati sulla base riscaldata della serretta utilizzando qualsiasi mezzo di propagazione, come cubi di germinazione e altri substrati a scelta. La temperatura desiderata è impostata - entro un intervallo da 5°C a 30°C - utilizzando il termostato digitale (opzionale). La sonda del termostato ultra precisa è posizionata all'interno del propagatore per leggere e mantenere la temperatura desiderata entro 1°C.

Il calore è distribuito uniformemente sulla base, a differenza della maggior parte dei propagatori riscaldati non ci sono punti caldi o freddi; quindi nessuna crescita irregolare.

Umidità - Gli strati di Vitopode e i coperchi si trovano sulla parte superiore della base riscaldata mantenendo l'ambiente di propagazione ideale. Vitopod ha prese d'aria regolabili su entrambi i coperchi e pannelli laterali del propagatore, consentendo ai coltivatori il massimo controllo su umidità e flusso d'aria.

I vantaggi del Vitapod

  • Controllo definitivo: regola ogni elemento per adattarlo alla specifica area di crescita e ottenere i migliori risultati possibili
  • Componenti di fascia alta, vassoio, pareti e coperchi e strati sono costruiti per durare
  • Offre maggiore controllo rispetto a qualsiasi altro propagatore
  • Si può aumentare l'altezza con le pareti aggiuntive, per le varie fasi di crescita delle piante
  • Dimensioni generose prese d' aria

Ricorda che la temperatura ottimale durante la primissima fase di germinazione è di 25/26°C con un umidità relativa del 80/90%.


Guarda tutti i prodotti di Nutriculture
Watt 50 W
Produttore Nutriculture
Dimensioni 55,5 x 54,5 x 23 Cm
Ventilata Si
Rigida Si
Riscaldata Si
  • Giudizio complessivo
  • Qualità prodotto
  • Facilità di utilizzo
  • Risultato atteso
Aggiungi la tua

Comprali insieme
Acquista Propagatore Nutriculture Vitopod Small Riscaldato + Piano Singolo Aggiuntivo per Nutriculture Vitopod SMALL + Root Riot vassoio 24 cubi

Prodotti consigliati