Growth Technology - Clonex Mist - 1L

  • CODICE: 54534
€ 49,90

3 rate da €16,63

Acquista ora e verrà spedito oggi

Sviluppato appositamente per una clonazione ancora più efficace.

Clonex Mist è un prodotto noto e apprezzato sviluppato appositamente per una clonazione ancora più efficace.

Benefici di Clonex:

  • I migliori risultati ogni volta
  • Generazione rapida di radici
  • Pianta forte e sana
  • Rispetto ad altri fertilizzanti dedicati sul mercato, i prodotti della tecnologia di crescita sono caratterizzati da ingredienti migliori e concentrazioni più elevate

La nuova classe Clonex® Mist è stata sviluppata in New Zeasoil dalla Dott.ssa Lynette Morgan del Laboratorio Suntec di Ficus e Dianthus. È stato dimostrato che lo sviluppo delle radici è più veloce fino a 10 giorni, con il 30% di radici più lunghe e fino al 156% in più di radici rispetto all'utilizzo della sola acqua.

CLONEX® Mist è facile da usare e genera cloni più veloci, più energici e sani. Per ottenere i migliori risultati, utilizzare CLONEX root gel® Root® Riot®. Tutte le piantine usano posizionarle in un propagatore con ventilazione regolabile.

Istruzioni per l'uso:

Scegli una pianta sana con punte forti. Se possibile, le piantine possono essere spruzzate con Clonex Mist una o due volte alla settimana prima di prendere le punte forti.
Usa una lama affilata, come un bisturi, per tagliare i gambi diagonali, appena sotto il nodo fogliare. Usa delle forbici affilate per tagliare alcune foglie più grandi, lasciandone due o tre sul taglio.
Quindi le punte decapitate devono essere immerse nel Rooting Gel e immediatamente inserite nel cubo Root Riot, che deve essere inumidito prima dell'uso.
Le nuove piantine spruzzano Clonex® Mist e mettono in propagatore. Il coperchio dovrebbe essere chiuso e anche le prese d'aria chiuse.
Dopo 2-3 giorni, spruzzare nuovamente clonex® Mist e aprire le prese d'aria.
Controlla le nuove radici dopo alcuni giorni - continua a spruzzare fino a quando la pianta non viene inserita dopo il riempimento. Se pianti nel terreno, sistema con cura il terreno attorno alle radici per evitare che si danneggino.

Dosaggio:

Basta mescolare una parte di Clonex Mist Concentrate con tre parti di acqua dolce pulita (es. Per preparare 1 litro di soluzione: versare 250 ml di Clonex Mist Concentrate in uno spruzzatore di plastica pulito e aggiungere 750 ml di acqua pulita). Agitare bene prima di spruzzare sulle piante e consumare entro tre giorni.

Specifiche

Produttore Growth Technology

Recensioni per Growth Technology - Clonex Mist - 1L

  • Giudizio complessivo
  • Qualità prodotto
  • Facilità di utilizzo
  • Risultato atteso

Ogni utente può scrivere una recensione. Aggiungi la tua.

Cosa stai cercando?