Centralina per il controllo di umidità e temperatura 4 ventole
Regolatore di umidità e temperatura per il ventilatore dell'aria di aspirazione e di espulsione con 2 uscite aggiuntive programmabili e display LCD
Hardware:
- 2 pezzi Uscite variabili per ventilatori
- 2 pezzi Uscite programmabili per elettrodomestici
- 1 pz. Sensori di temperatura e umidità con rilevatore di luce (aria)
- 1 pz. Sensore di temperatura (impermeabile)
Il controller della ventola da 16 A è costruito da un solido alloggiamento in alluminio molto robusto. Può controllare fino a 2'200 W di potenza per presa. Oltre a un controllo variabile di temperatura e umidità convenzionale, il controller da 16 A è dotato di 2 prese di uscita programmabili individuali. Questi possono essere assegnati a uno dei due sensori o essere controllati da una funzione timer. Particolarmente interessante è l'enorme numero di parametri che possono essere impostati individualmente giorno/notte per soddisfare tutti i requisiti desiderati.
A seconda della versione, il controller è dotato di una porta USB per la registrazione dei dati. Tutti i dati di misurazione e i segnali di controllo rilevanti vengono scritti su un file CSV sulla chiavetta USB, quindi possono essere valutati in un'applicazione Excel. La presa opzionale per l'uscita della ventola EC fornisce 2 segnali 0-10 V o PWM (modulazione della larghezza di impulso) con presa Chogori. (include 2 connettori Chogori con cavo da 4 m per le ventole EC). Il controller 16A ha uno slot libero per un sensore di pressione per controllare la ventola dell'aria aspirata in base alla differenza di pressione. Il dispositivo è dotato di un fusibile di protezione da 2x16A, che è considerato il carico massimo consentito per l'intero controllore. Ogni singola uscita può trasportare max. 2'200 W per presa e tutte le uscite insieme hanno un max. carico di 3'600W/16A.
Il dispositivo viene fornito con un cavo di collegamento di 2 m per il collegamento a una presa domestica convenzionale da 230 V/16 A. I sensori sono forniti con cavi lunghi 4 m. Un display digitale e quattro tasti di navigazione consentono una facile navigazione nel menu e 6 spie LED indicano lo stato di commutazione corrente. Tra le altre cose, è possibile selezionare impostazioni come funzioni di visualizzazione, frequenza di memoria e lingue, inglese, tedesco, francese, spagnolo e italiano.
Dimensioni e dati tecnici:
- Cassa: LxAxP = 120x180x80mm
- Controller: LxAxP = 150x210x110mm
- Voltaggio: 230V / 50Hz / I max: 16A / 3'600W
- Sensore digitale 5V Misura temperature da –55°C a +125°C (da –67°F a +257°F)
- Precisione di 0,5°C da –10°C a +85°C
- Precisione umidità +/-3%UR max tolleranza @55%UR
- Classe di protezione IP54
- Software gratuito GSE Growthanalyzer:
La versione USB registra tutti i dati come le impostazioni e le misurazioni sulla chiavetta USB come file .csv. Questo file può essere analizzato con il nostro o con qualsiasi altro software come OpenOffice-Calc, MS-Excel ecc... (Download gratuito nella scheda download)
Specifiche
Allegati
Manuale Fan Controller 16A (x4 Fan)
Recensioni per GSE - Fan Controller centralina umidità e temperatura 16A (x4 ventole)
- Giudizio complessivo
- Qualità prodotto
- Facilità di utilizzo
- Risultato atteso
Ogni utente può scrivere una recensione. Aggiungi la tua.