GSE - Quadro Elettrico con Timer IV 4prese + riscaldamento 4x600W

  • CODICE: 63657
€ 159,90

3 rate da €53,30

Il prodotto è momentaneamente non disponibile.

Tieni sotto controllo la tua grow box

Il quadro elettrico con timer IV di GSE viene utilizzato per commutare diversi carichi induttivi come lampade ad alta pressione con un'elevata corrente di spunto per accendere e spegnere contemporaneamente. Il quadro elettrico IV ha un display digitale che si basa su un timer meccanico di 24 ore. Con un pulsante codificatore sinistra-destra e premi, è un modo semplice per impostare l'orologio ancora più velocemente di un timer meccanico. 48 segmenti mostrano l'ora attuale, la durata programmata, il contatore giornaliero come la temperatura ambiente a colpo d'occhio.

L'orologio ha un ciclo di 12 o 18 ore preprogrammato, è possibile impostare un orario definito dall'utente ore/minuti. L'orologio dispone di un contagiorni e di una sonda di temperatura per un arresto di emergenza in caso di surriscaldamento a protezione delle vostre piante. Il LED di alimentazione indicherà un arresto di emergenza dopo il tuo successivo ritorno. Oltre alla funzione on-off specifica per carichi induttivi, il Timer Box 4 dispone di un'uscita 0-10V o PWM per ballast elettronici dimmerabili o lampade a LED. Questo segnale attenua le luci quando la temperatura aumenta o sono possibili funzioni come alba/tramonto. Quando le lampade sono spente, viene attivata una presa di riscaldamento.
Esistono due modi per commutare manualmente lo stato corrente su ON/OFF. Primo infinito per sempre, il secondo fino al ciclo successivo. Ciò eviterà di dimenticare di riportare il tempo alla modalità automatica quando si esce dalla Growroom e si danneggiano le piante.
In caso di interruzione di corrente, una batteria interna manterrà tutte le impostazioni e l'ora corrente. (Durata della batteria di 10 anni)
Il Quadro elettrico con timer IV viene fornito come prodotto finito ed è pronto per l'uso. Questo affidabile quadro elettrico con timer è dotato di un coperchio sigillato IP54 (la classe di protezione offre protezione contro gli schizzi d'acqua da tutti i lati), spine con coperchi a ribalta e un sensore di temperatura a bassa tensione che lo rendono perfetto per ambienti umidi. Il controller viene fornito con un cavo di alimentazione da 1,2 m e un cavo sensore da 4 metri. Questo può essere esteso fino a 10 metri, se necessario.

Caratteristiche:

- Timer 24 ore a 1 canale
- Display verde dimmerabile
- Progettato per carichi induttiv
i- Uscita 0-10V o PWM
.- Visualizzazione della temperatura
- Monitoraggio della temperatura di arresto di emergenza
- Oscuramento- Alba tramonto
- Contatore giornaliero
- Formato dell'ora 0-24h o 12:00/PM
- Formato temperatura °C o °F
- Rilascio riscaldamento a luce spenta

Specifiche tecniche:

  • Alloggiamento: LxAxP = 200x255x95mm
  • Scatola del timer: LxAxP = 230x300x110mm
  • 1 polo 1x10A 2'300W
  • Volt: 230V/50Hz
  • Grado di protezione: IP54

Specifiche

Produttore GSE
Watt 4x600 W

Recensioni per GSE - Quadro Elettrico con Timer IV 4prese + riscaldamento 4x600W

  • Giudizio complessivo
  • Qualità prodotto
  • Facilità di utilizzo
  • Risultato atteso

Ogni utente può scrivere una recensione. Aggiungi la tua.

Cosa stai cercando?