Jiffy Pro7 Light Mix - 50L

  • CODICE: 65608
€ 19,91
Più acquisti, più risparmi

da 5 unità
sconto 5%


da 10 unità
sconto 10%


da 30 unità
sconto 15%



Acquista ora e verrà spedito domani

Pro7,  è una nuova linea di terricci prodotti da Jiffy che offre condizioni ottimali per la coltivazione di piante a ciclo breve e a crescita rapida. Grazie alla ricerca, è stato sviluppato considerando diverse variabili che influenzano la coltivazione. PRO7 LIGHT MIX è un terriccio naturale, pulito e leggero composto da torba arricchita, che fornisce un controllo completo durante la coltivazione. Si differenzia dagli altri substrati per l'utilizzo di materie prime purissime, conformi ai rigorosi standard RHP, provenienti dal moderno impianto di miscelazione di Jiffy in Estonia. La combinazione di ricerca ed esperienza nella coltivazione ha portato alla creazione di una miscela di alta qualità, utilizzando torba bianca e nera insieme alla perlite, ottenendo un substrato aperto e leggero, tipico dei prodotti di qualità PRO7.
Questo terriccio offre un ottimo rapporto aria/acqua, garantendo un drenaggio ottimale e creando una porosità ideale per diversi metodi di coltivazione. Tutti i prodotti Jiffy utilizzano materie prime certificate e pulite, completamente prive di parassiti e malattie, garantendo un compost professionale affidabile che non si trova in substrati di qualità inferiore. Il PRO7 Lightmix è progettato per favorire un radicamento forte e rapido grazie al suo basso valore di EC e al rapporto ottimale tra aria e acqua. È preconcimato per una settimana per avviare rapidamente la vita microbica e costruire la forza e la resistenza delle piante. Questo terriccio può essere utilizzato in tutte le fasi di crescita delle piante, inclusi il radicamento, la crescita e la fioritura, sia all'interno che all'esterno, con sistemi di irrigazione a mano o automatici. contiene una quantità minima di sostanze nutritive preimpostate per una EC di ±0,5, insieme a oligoelementi e calce, che stimolano l'attività vitale e fungono da catalizzatori per lo sviluppo delle radici. La presenza di oligoelementi e chelati garantisce che le piante ricevano esattamente ciò di cui hanno bisogno nella prima settimana, fornendo una base perfetta per fertilizzare ulteriormente secondo le esigenze individuali. Il pH del terriccio è impostato a 5,8, valore ottimale per la disponibilità dei nutrienti per le piante. La speciale miscela di torbe utilizzata produce un sistema autoregolante, riducendo al minimo le oscillazioni del pH.

Utilizzando il PRO7 Lightmix, le piante non solo godranno di una crescita e di una fioritura ottimali, ma saranno anche più resilienti alle malattie e agli attacchi dei parassiti, garantendo un raccolto abbondante.

Formato: 50L

Specifiche

pH 5.5 pH
EC ±0,5 EC
Tipo Terriccio Fertilizzato
Produttore Jiffy

Recensioni per Jiffy Pro7 Light Mix - 50L

  • Giudizio complessivo
  • Qualità prodotto
  • Facilità di utilizzo
  • Risultato atteso

Ogni utente può scrivere una recensione. Aggiungi la tua.

Cosa stai cercando?