Lampada LED Faven R8 Under Canopy DIM 120W

  • CODICE: 68705
€ 249,00

3 rate da €83,00

Disponibile

Illuminazione modulare e innovativa per massimizzare la resa delle piante

La lampada LED Faven R8 Under Canopy per coltivazione indoor da 120W dimmerabile è un sistema di illuminazione supplementare o primario (nel caso di vertical farming) di alta qualità che presenta features interessanti dal punto di vista della praticità e delle prestazioni. Queste barre LED sono modulari, possono essere montate in serie senza interruzioni, collegandole facilmente tramite attacco diretto ad incastro o con un cavo (venduto separatamente).

Potenziamento della sottochioma e non solo

Faven presenta questo tipo di illuminazione a LED per coltivazioni in serra o growbox, offrendo un approccio innovativo all’illuminazione delle piante. La luce parte dal basso, irradiandosi verso l’alto e avvolgendo le piante nella loro interezza. È particolarmente indicata come lampada supplementare.

Faven ha inoltre progettato lo spettro luminoso per bilanciare lo spettro della luce principale. Questo metodo aumenta in modo significativo la resa delle piante e ne migliora la qualità complessiva del raccolto (oli essenziali, resine, fiori e frutti).

  • Modello: R8W
  • Connessioni Daisy-Chain massime: 17 lampade
  • Potenza: 120W Dimmerabile (con controller o centralina)
  • Protezione IP66 impermeabile
  • Dimmer: 40/100% Off
  • PPE: + 2.9 umol/J
  • PPF: + 359 umol/s
  • Input: 240V 0.5A 50/60Hz
  • Driver interno
  • Dimensioni: 115,7 x 7,5 x 8,5 cm
  • Peso: 2,6 Kg
  • Raffreddamento: Passivo
  • T. Max: 35°C
  • Lente: 120°
  • Garanzia 5 anni produttore

Tutti i cavi e accessori sono venduti separatamente.

Specifiche

Tipo lampada LED Bar LED
Produttore Faven
Watt 120 W
Dim Yes

Guarda tutti i prodotti di Faven

Recensioni per Lampada LED Faven R8 Under Canopy DIM 120W

  • Giudizio complessivo
  • Qualità prodotto
  • Facilità di utilizzo
  • Risultato atteso

Ogni utente può scrivere una recensione. Aggiungi la tua.

Cosa stai cercando?