Lumatek - Led ZEUS - 1000W

  • CODICE: 54277
€ 1.949,00

3 rate da €649,67

Disponibile in 20-30 giorni lavorativi

2.9 µmol/J

La potenza ha appena raggiunto un nuovo livello nell'illuminazione a LED. Innalzando il punto di riferimento per l'illuminazione orticola più che mai. Lumatek presenta ai coltivatori la luce di coltivazione più potente sul mercato, il LED CO2 Zeus 1000W Xtreme PPFD. Progettato per una copertura di 1,5 × 1,5 m con CO2 supplementare per un'efficienza e risultati ottimali. Il più luminoso è appena diventato più luminoso. La specifica superiore Lumatek Zeus 1000W Xtreme PPFD CO2 LED è una barra multiluce lineare che produce livelli estremamente elevati di PPF di 2925 µmol/s e un'efficienza molto elevata fino a 2,9 umol/J. L'efficacia dell'apparecchio varia a seconda della tensione di ingresso utilizzata.

Pionieri del design innovativo, modulare e magnetico della barra luminosa a LED.

Con i progressi della tecnologia e delle prestazioni dei dispositivi, l'illuminazione orticola a LED di alta qualità è ora un'opzione credibile che offre un significativo ritorno sull'investimento ai coltivatori. Le soluzioni LED per orticoltura a spettro completo Lumatek bilanciano la qualità della luce (spettri) con la quantità di luce (intensità e durata) garantendo una distribuzione uniforme della luce e una diffusione uniforme. Zeus 1000W Xtreme PPFD CO2 produce livelli estremamente elevati di intensità luminosa che richiedono l'uso di CO2 supplementare per coloro che intendono coltivare su aree di coltivazione di 1,5 × 1,5 m con brevi distanze da Canopy alla luce.

Supplementazione di anidride carbonica (CO2).

L'uso di CO2 con questo apparecchio non è obbligatorio, ma per farlo funzionare senza di essa, si consiglia una maggiore distanza della chioma dalla luce, garantendo livelli di PPFD ottimali in base alla fase di crescita. Utilizzando quest'ultimo metodo l'area di copertura ottimale prevista arriva a 1,8×1,8 m ma con livelli di concentrazione di intensità PPFD inferiori.

L'uso supplementare di anidride carbonica (CO2) nel tuo ambiente controllato può migliorare significativamente la resa del tuo raccolto se usato correttamente. In generale, una buona regola è che una volta superati i livelli di PPFD di 1000 µmol/s/m2, dovresti essere 1:1 con PPM di CO2 – fino a 1500. Quindi a PPFD massimo = 1500 µmol/s/m2, la CO2 sarebbe 1500 PPM (un po' più basso, 1400 PPM potrebbe essere il più sicuro per iniziare).

La nuova linea di Zeus è costruita utilizzando driver Lumatek di alta qualità e LED top bin di ultima generazione di Lumileds e Osram, generando una sorgente luminosa a spettro completo ideale per i cicli vegetativi e di fioritura. Un'altra novità di questa linea è la tecnologia di cover di protezione Clear Glue sulle barre LED; con conseguente maggiore trasmissione della luce del 99% senza perdita di luce, maggiore durata dei diodi, maggiore resistenza alla corrosione e alta impermeabilità di IP65. Per la manutenzione di base, pulire semplicemente le barre con cotone bagnato.

Per diverse cultivar, periodi di propagazione e crescita vegetativa, lo Zeus può essere attenuato senza perdere efficienza. La configurazione LED ad alta efficienza e bassa potenza con 10 barre LED riduce la temperatura dei LED aumentando la resa e migliorando la manutenzione della luce.

Controllo esterno

Questo apparecchio a LED Lumatek può anche essere controllato esternamente con un controller di illuminazione digitale Lumatek (Digital Panel Plus 2.0) ( non incluso) con temporizzazione della luce, regolazione automatica dell'attenuazione (incrementi dell'1%), controllo di sicurezza della temperatura, modalità Sunrise & Sunset per un massimo di 100 apparecchi per controller.

Compatibilità con i sistemi di controllo universali

I dispositivi LED Lumatek possono essere completamente controllati con il Lumatek Digital Panel Plus 2.0 o con qualsiasi altro sistema di controllo che utilizza un segnale di uscita 0-10V. Anche se il tuo controller universale ha un'interfaccia per porta RJ, puoi comunque far funzionare i nostri LED utilizzando un convertitore di segnale da RJ a un adattatore di controllo 0-10V.

 

Specifiche Tecniche:

  • Efficacia: 2,9 µmol / J
  • PPF: 2925 µmol / s
  • Tensione di ingresso: 200-240 V, 50-60 Hz
  • Consumo di energia: 1025 W
  • Impronta: 1,5 x 1,5 m with co2 supp; 1,8 x 1,8 m without co2
  • Impermeabile: IP65
  • Durata: 60 000 ore
  • Distribuzione della luce: 120 °
  • Luce Fonte: diodi Philips Osram e Lumileds
  • Dimmerabili: OFF-25% -50% -75% -100% con dimmer luce 0-10 V (incluso)
  • Controllo esterno: con pannello digitale Lumatek Digital Panel Plus 2.0
  • Peso: 18 Kg
  • Dimensioni: 1181 x 1091 x 105.7 mm
  • Spettro: Spettro completo F

 

Specifiche

Tipo lampada LED Bar LED
Produttore Lumatek
Watt 1025 W
Certificati IP65
Dimensioni 118X109X15 Cm
Radici Si
Fioritura Si
Crescita Si

Recensioni per Lumatek - Led ZEUS - 1000W

  • Giudizio complessivo
  • Qualità prodotto
  • Facilità di utilizzo
  • Risultato atteso

Ogni utente può scrivere una recensione. Aggiungi la tua.

Cosa stai cercando?