Milwaukee MW101 - Misuratore pH con sonda

  • CODICE: 24219
€ 139,00

3 rate da €46,33

Acquista ora e verrà spedito oggi

Misuratore di pH portatile e senza fronzoli!

Il pHmetro Milwaukee MW101 PRO ha conquistato fan in tutto il mondo grazie al suo funzionamento affidabile, veloce e semplice, nonché alla sua robustezza e precisione.
Il misuratore di pH Milwaukee PRO è preferito dalle persone che testano campioni che causano il fallimento di altri tester e misuratori di pH da produttori di birra e produttori di vino a coltivatori idroponici e agricoltori.
Il pHmetro Milwaukee PRO offre:

VELOCITÀ

L'MW101 fornisce risultati rapidi con una precisione di ±0,02 pH con calibrazione a due punti.
FORZA

Il robusto misuratore è progettato per sopportare i colpi. Accoppiato con l'elettrodo a doppia giunzione SE220 di livello da laboratorio, a bassa manutenzione, l'MW101 è l'ideale per tutti, dagli educatori e professionisti della piscina, ai produttori di birra e ai coltivatori.

CARATTERISTICHE

Risultati di facile lettura grazie all'ampio display LCD digitale.
Preciso fino a ±0,02 pH con un intervallo di pH 0,00-14,00.
Leggero e portatile.
Misurazione facile: basta posizionare la sonda nel campione, mescolare delicatamente e attendere che la lettura si stabilizzi
Semplice calibrazione manuale a due punti per una maggiore precisione.
Elettrodo pH da laboratorio a doppia giunzione riempito di gel per bassa manutenzione e prestazioni elevate con tappo a vite per garantire una corretta conservazione (sonda SE220 inclusa).
Cavi sonda da 3 piedi per una maggiore flessibilità durante i test.
Spegnimento automatico e bassa richiesta di alimentazione per ca. 300 ore di utilizzo continuo. (batteria inclusa)

UTILIZZO E CURA

I pHmetri di solito iniziano a funzionare male a causa di problemi con la sonda. Le due parti della sonda pH che causano problemi sono il bulbo di rilevamento in vetro e la giunzione di riferimento.

LAMPADINA SENSIBILE
Il bulbo di vetro perde sensibilità con l'uso e alla fine si guasta. Questo è vero per tutte le sonde pH.

GIUNZIONE DI RIFERIMENTO
La giunzione di riferimento è un piccolo foro che consente allo strumento di confrontare il campione con un riferimento. La lettura viene generata in base alla differenza elettrica tra il campione e il riferimento. Se il foro di giunzione si ostruisce, la sonda pH non funzionerà più.
È possibile prolungare la durata dell'elettrodo pH nei seguenti modi.

PULIZIA E CONSERVAZIONE
Tutti i sensori di pH hanno una durata limitata e il tempo di risposta si allunga con l'età. La corretta manutenzione del tester per penna pH ti darà risultati rapidi e accurati più a lungo. Quindi, assicurati di ordinare i codici Milwaukee MA9015 e MA9016 al momento del pagamento! Questo sarà necessario per aiutare a pulire e condizionare l'elettrodo pH prima dell'uso!

DEPOSITO
La sonda pH deve essere mantenuta idratata. Lunghi periodi di conservazione a secco danneggeranno la sensibilità della sonda. Lasciare asciugare la sonda può anche causare l'ostruzione del foro di giunzione.
La conservazione nella soluzione di conservazione della sonda pH MA9015 o nei tamponi di calibrazione del pH aiuterà a risolvere entrambi questi problemi. Non conservare nell'acqua del rubinetto e nell'acqua deionizzata. Ciò danneggerà la sensibilità della sonda.
Il modo migliore per conservare la sonda è con il cappuccio della sonda riempito con soluzione di conservazione o tampone di calibrazione e il cappuccio serrato per evitare perdite. Si consiglia inoltre di riporre l'elettrodo in posizione verticale per ridurre ulteriormente il rischio di perdite.

PULIZIA
I residui del campione possono influire sulla sensibilità del bulbo di rilevamento e ostruire la giunzione. Ciò è particolarmente vero se il campione contiene molto materiale organico. Si consiglia di immergere regolarmente l'elettrodo nella soluzione detergente MA9016.

CALIBRAZIONE
Le lampadine di rilevamento del pH diventano meno sensibili nel tempo, quindi assicurati di calibrare regolarmente per mantenere il tuo pHmetro PRO accurato. Inoltre, calibrare dopo la pulizia o un lungo periodo di conservazione.

Specifiche

Produttore Milwaukee

Allegati

Manuale di Istruzioni

Recensioni per Milwaukee MW101 - Misuratore pH con sonda

  • Giudizio complessivo
  • Qualità prodotto
  • Facilità di utilizzo
  • Risultato atteso

Ogni utente può scrivere una recensione. Aggiungi la tua.

Cosa stai cercando?