Cioccolato modellato a mano, senza zuccheri aggiunti
Scoprite la nostra ricetta artigianale di cioccolatini OGeez (ex OG Krunch) proposti nel formato da 50 e 100 grammi: sono realizzati con una miscela di cioccolato bianco, riso soffiato e tè matcha in polvere, che saprà conquistare le papille gustative dei golosi di tutte le età!
OGeez (ex OG Krunch) è un cioccolatino dai toni verdi, che somiglia più a un fiore di canapa che a un prodotto di pasticceria artigianale! Per creare l’illusione e alimentarla fino alla fine – sempre mettendo il prodotto in cima a tutto – utilizziamo dei sacchetti trasparenti, un imballaggio originale e alternativo.
Ma dietro a questa immagine provocatrice e un po’ fuorviante di OGeez (ex OG Krunch), c’è una realtà che mette in primo piano l’etica e i valori della qualità del prodotto.
Il nostro cioccolato è, infatti, lavorato a mano, senza zuccheri aggiunti, senza coloranti artificiali, né conservanti: per garantire qualità e soddisfazione al cliente ogni sacchetto è prodotto solo previa ordinazione.
Ingredienti: Cioccolato bianco, riso soffiato, Matcha Tea.
Disponibile nelle confezioni da 50 e 100gr.
Altri formati:
Specifiche tecniche
Guarda tutti i prodotti di OG Krunch
Recensioni per OG Krunch - Super Krunch 50g
- Giudizio complessivo
- Qualità prodotto
- Facilità di utilizzo
- Risultato atteso