Pattex Millechiodi Tape 19mmx1,5m

  • CODICE: 50371
€ 6,90
Il prodotto è momentaneamente non disponibile.

Nastro Pattex Biadesivo resistente fino a 120Kg

Un forte nastro biadesivo di montaggio per effettuare lavori in modo facile, veloce e durevole. È perfetto per fissare e montare ganci, insegne o cartelli, numeri, quadri, tubi portacavi, accessori per il bagno, accessori per la macchina ecc.

Il prodotto è disponibile in 2 versioni:

- rotolo in grado di reggere fino a 120kg

- strisce pretagliate che reggono fino a 3kg l’una

Non bisogna essere un esperto. Non occorrono utensili o attrezzi speciali. Puoi dire addio alla polvere creata dal trapano. Chiunque è in grado di usare Pattex Millechiodi Tape, nastro biadesivo per realizzare i tuoi fissaggi dentro e fuori casa.

Caratteristiche del prodotto:

incollaggio immediato, per interni/esterni, per superfici porose e non-porose, flessibile, resistente ad alte temperature, resistente all’umidità, ideale per montare specchi in abbinamento ad un sigillante adatto (es. Pattex Specchi e Vetri), colore: bianco

Aree di applicazione:

Legno, Intonaco, Metallo, Mattone, Pietra, Ceramica, Piastrelle, La maggior parte delle materie plastiche (es. PC, PP, Pce, PVC, Nylon ecc). Non adatto al teflon.

 

Specifiche

Produttore Henkel

Recensioni per Pattex Millechiodi Tape 19mmx1,5m

  • Giudizio complessivo
  • Qualità prodotto
  • Facilità di utilizzo
  • Risultato atteso

Ogni utente può scrivere una recensione. Aggiungi la tua.

Cosa stai cercando?