Il fertilizzante minerale per idroponica e aeroponica ideale per la crescita e la fioritura.
Hydro A+B è un fertilizzante minerale per piante bi-componente della Plagron altamente concentrato (2 flaconi da un litro). Questo nutriente si rivela la soluzione perfetta sia per la fase di crescita che per la fase di fioritura e può essere integrato con un booster per la fioritura nelle ultime 4-6 settimane del ciclo di vita della pianta per migliorare in modo ancora maggiore la resa. Questo prodotto è adatto sia per coltivazioni in idroponica sia per quelle in aeroponica.
Maggiori informazioni su Hydro A+B di Plagron
In questo piccolo schema approfondiremo i punti di forza di questo straordinario nutriente minerale adatto sia per coltivazioni in idroponica che per quelle in aeroponica:
- Consente un completo controllo del ph e di tutti gli elementi nutritivi;
- Agevola l'assorbimento dei fattori nutritiviin un generoso intervallo di ph;
- La sua elevata concentrazione di nutrienti lo rende un prodotto economico;
- Può essere utilizzato in tutti i sistemi di irrigazione( e su ogni tipologia di substrato(coltivazioni terra, colture su cocco etc.).
Composizione e Dosaggi
Composizione:
Hydro A: acqua, nitrato di calcio, nitrato di magnesio e cloruro di potassio. concime NPK (5-0-2). 5% Azoto totale (N) di cui il 5% azoto nitrico (NO 3), 2% in acqua ossido di potassio solubile (K 2 O) Hydro B:. EC-fertilizzante. Soluzione di concime NPK (2-4-9). 2% Azoto totale (N), di cui 1,9% azoto nitrico (NO3), 4% solubile in acqua Anidride fosforica (P2O5), ossido di potassio solubile in acqua 9% (K2O).
Dosaggi: diluire 1,6 ml del nutriente in 1 lt d'acqua, oppure 8 ml in 5 lt d'acqua. IMPORTANTE: Utilizzare lo stesso dosaggio di Hydro A e Hydro B per ogni dose.
Specifiche
Formato |
Liquido |
Produttore |
Plagron |
Fioritura |
Si |
Crescita |
Si |
Recensioni per Plagron Hydro A+B
- Giudizio complessivo
- Qualità prodotto
- Facilità di utilizzo
- Risultato atteso
Ogni utente può scrivere una recensione. Aggiungi la tua.
-
"Questo fertilizzante è semplicemente insostituibile! L''unica cosa da tenere presente è che nelle ultime settimane deve essere integrato con un booster di fioritura per stimolare ancora di più la nascita di fiori, io uso green sensation sempre della plagron, non so se con altri stimolatori si ottiene lo stesso raccolto. "