Estrazione facile e senza sforzo. Dotato di Timer
La Pollinator P3000 è il modello adatto per un massimo di 3000 grammi di materiale vegetale, essiccato in una volta sola, per un'estrazione che avverrà senza sforzo. Questa macchina trasforma un grande volume di materiale fogliare in un volume relativamente piccolo di materiale vegetale. Inoltre, se si mira a ottenere preparazioni di livello medico, è possibile elaborare molto più facilmente il prodotto con il P3000, in quanto rimuove la maggior parte della materia vegetale non necessaria. Ogni Pollinator viene venduto con un tamburo da 150 micron, per altre dimensioni con schermo personalizzato ci sono i modelli P150, P500 e P3000..
La casa produttrice consiglia che i migliori risultati del setaccio a secco si ottengono a basse temperature, cercando di lavorare in un ambiente climatizzato o addirittura in una cella frigorifera per la massima qualità. Consiglia inoltre di tenere d'occhio lacqua di condensa... Certificando anche la macchina per la produzione alimentare.
Caratteristiche Tecniche:
- Capacità: ~ 3000/4000 g di materiale vegetale
- Schermo: motore 24 V da 150 micron standard
- Dotato Timer
Novità del Pollinator 2.0:
- Esclusione/avvio lento.
- Controllo della velocità / RPM.
- Protezione software aggiuntiva integrata per evitare sovraccarichi del tamburo. Questo garantisce anche che il tamburo mantenga il ritmo, indipendentemente dal peso. Se si inserisce più biomassa, la potenza aumenterà! Il P3000 2.0 può quindi gestire più peso grazie a queste regolazioni.
- Si ferma nella posizione corretta per sollevare il tamburo per il riempimento/svuotamento.
- Quadrante del timer digitale che può essere impostato per ogni ora e programmato per un funzionamento continuo fino a 10 ore.
Specifiche
Allegati
Manuale
Recensioni per Pollinator P3000 - Macchina Essiccatrice a Secco
- Giudizio complessivo
- Qualità prodotto
- Facilità di utilizzo
- Risultato atteso
Ogni utente può scrivere una recensione. Aggiungi la tua.