Come Si Cabla Il Riflettore Megalux A "V" Martellato

Montaggio del riflettore Megalux a "V" martellato

I riflettori Megalux a "V" sono incredibilmente potenti, efficienti e versatili. Possono essere posizionati molto vicino alle piante, aumentando l'efficienza senza limitare l'area di azione. Il segreto consiste in una V al centro del riflettore che cambia la direzione dei raggi luminosi. Questa tecnica permette una maggiore apertura e diffusione dei raggi riflessi, evita la concentrazione di calore intorno alla lampada e non crea una zona (hot) di bruciature concentrata sulle piante centrali.

Di seguito trovate le istruzioni e il Manuale di installazione e cablaggio dei riflettori Megalux a "V":

 

1. Cablaggio della morsettiera

Nella morsettiera posizionare la terra al centro e le due fasi allle estremità. Assicurarsi che tutte le morsettiere siano ben serrate.

2. Eliminare la pellicola protettiva ove presente

Prima di avvitare il bulbo / lampada togliere la pellicola protettiva.

3. Avvitare il bulbo

Avvitare il bulbo al portalampada possibilmente utilizzando un panno per non danneggiarlo.

4. I suppotti per il riflettore. Carrucole Easy Roller

Il riflettore dovrà essere posizionato a circa 40 cm dall'estremità superiore della pianta. Avvicinandolo troppo si rischia di far soffrire la pianta per eccesso di calore. Visto che la pianta nel tempo cresce è cosigliato installare un sistema a carrucole tipo easy roller che permette di regolare l'altessa nel tempo in modo semplice. Nell'estremità superiore del riflettore sono presenti delle ali pieghevoli a cui più essere legato il cavo delle carrucole.

Cosa stai cercando?