Ammonium Minus - Zeolite Agro 1Kg

CODICE PRODOTTO: 1726

DESCRIZIONE BREVE

Granulato di roccia clinoptilotica di prima scelta ad elevata microporosità, ricercato per le proprietà di assorbimento spiccatamente selettive nei confronti dei cationi.
7,99
Disponibilità immediata
Acquista ora e verrà spedito oggi
Quantità:  
Sconti per quantità
oltre 5 sconto del 5%
oltre 10 sconto del 10%
oltre 30 sconto del 15%

Acquista ora
Spedizione gratuitaper ordini superiori ai 99 €

Mai più overfertilizzazione di azoto

Zeolite Ammonium Minus è il miglior granulato di roccia clinoptilotica di prima scelta ad elevata microporosità, ricercato per le proprietà di assorbimento, rimuove lo Ione Ammonio - NH4. Si presenta sotto forma di cristalli. La zeolite puo' essere aggiunta in percentuale del 15% al substrato di coltivazione. Il principale vantaggio della zeolite è la sua capacità di trattenere gli eccessi di Azoto (N) e rilasciarlo in tempi successivi in modo lento e graduale permettendone una piu' continua e prolungata assimilazione da parte delle piante.

Purifica il terreno e l'acqua

1 litro di Zeolite Ammonium Minus assorbe 14.000 mg di NH4 - Ione Ammonio e grazie alla sua polivalenza è particolarmente adatto come materiale filtrante/assorbente non solo in coltivazione indoor ma anche in acquariologia, per le vaschette dei pesci rossi e delle tartarughe. E' particolarmente versatile ed in acquario (acqua dolce e salata) può svolgere diverse funzioni:

  • Filtraggio meccanico – La conformazione esterna favorisce la deposizione del materiale in sospensione
  • Filtraggio biologico - La sua struttura interna microporosa, con un’alta area superficiale e pori uniformi con una o più dimensioni, facilita l’installazione dei batteri nitrificanti e permette di ridurre il livello dei composti azotati
  • Filtraggio Adsorbente – la sua natura chimica gli permette di adsorbire selettivamente tutte le sostanze tossiche tipo ammonio, solfati così come i metalli pesanti, pesticidi, aflatossine gas ed odori sgradevoli

All'interno di ogni confezione c'è una capsula di Bacterium E Plus che può essere usata per eliminare gli eccessi raccolti dalla Zeolite: aprire la capsula e versare la polvere sul prodotto all'interno della calza filtrante (fornita all'interno della confezione). Bacterium E Plus ne aumenterà l’efficacia perché eliminerà/metabolizzerà gli inquinanti bloccati dal nostro prodotto assorbente e renderà il prodotto assorbente più efficace per più tempo.

Fomato 1 kg

Produttore Andrea Aquili
  • Giudizio complessivo
  • Qualità prodotto
  • Facilità di utilizzo
  • Risultato atteso
Aggiungi la tua

Comprali insieme
Acquista Ammonium Minus - Zeolite Agro 1Kg + CELLMAX Universal Terra 50L + Easy Roller (coppia carrucole)

Prodotti consigliati