Estrattore Rotante 2L - Dotato di fusibili contro gli sbalzi elettrici

  • CODICE: 49160
€ 1.890,00
Disponibile in 4-12 giorni lavorativi

Modello ideale per gli utenti che cercano una capacità di 2 litri.

L'evaporatore rotante viene utilizzato nei laboratori di estrazione per una distillazione efficiente e delicata dei solventi del campione per evaporazione. L'evaporazione rotante viene applicata più frequentemente e convenientemente per separare solventi a bassa ebollizione, come butano o alcool etilico, da composti solidi a temperatura e pressione ambiente.
Modello ideale per gli utenti che cercano una capacità di 2 litri.

L'evaporatore rotante Mr.Hide Extracts® 2L (capacità del pallone di evaporazione) viene fornito con un contenitore per il riscaldamento di acqua distillata, vetreria verticale e controllo digitale della temperatura e della rotazione. Il sistema rotante è dotato di sollevamento e abbassamento del matraccio elettrico, consentendo tempi di riscaldamento ottimali e rapidi. Il condensatore ha un tubo di vetro a forma di bobina appositamente progettato per una maggiore superficie, quindi è estremamente efficiente. Un altro aspetto importante del rotore Mr.Hide Extracts® sono le caratteristiche di sicurezza, la protezione dal surriscaldamento del contenitore dell'acqua distillata e la protezione dei fusibili.

Dotato di rilascio del vuoto.

Il contenitore dell'acqua distillata funziona da temperatura ambiente fino a 200 ° C con controllo della temperatura PID in incrementi di 0,1 ° C e contiene serpentine di riscaldamento situate direttamente all'interno del contenitore.
Protezione da surriscaldamento integrata, che spegnerà l'alimentazione in caso di guasto del controller.

Specifiche tecniche

Produttore Mr Hide Estract

Recensioni per Estrattore Rotante 2L - Dotato di fusibili contro gli sbalzi elettrici

  • Giudizio complessivo
  • Qualità prodotto
  • Facilità di utilizzo
  • Risultato atteso
Cosa stai cercando?