Modello ideale per gli utenti che cercano una capacità di 2 litri.
L'evaporatore rotante viene utilizzato nei laboratori di estrazione per una distillazione efficiente e delicata dei solventi del campione per evaporazione. L'evaporazione rotante viene applicata più frequentemente e convenientemente per separare solventi a bassa ebollizione, come butano o alcool etilico, da composti solidi a temperatura e pressione ambiente.
Modello ideale per gli utenti che cercano una capacità di 2 litri.
L'evaporatore rotante Mr.Hide Extracts® 2L (capacità del pallone di evaporazione) viene fornito con un contenitore per il riscaldamento di acqua distillata, vetreria verticale e controllo digitale della temperatura e della rotazione. Il sistema rotante è dotato di sollevamento e abbassamento del matraccio elettrico, consentendo tempi di riscaldamento ottimali e rapidi.
- Il condensatore ha un tubo di vetro a forma di bobina appositamente progettato per una maggiore superficie, quindi è estremamente efficiente.
- Un altro aspetto importante del rotore Mr.Hide Extracts® sono le caratteristiche di sicurezza, la protezione dal surriscaldamento del contenitore dell'acqua distillata e la protezione dei fusibili.
Dotato di rilascio del vuoto.
Il contenitore dell'acqua distillata funziona da temperatura ambiente fino a 200 ° C con controllo della temperatura PID in incrementi di 0,1 ° C e contiene serpentine di riscaldamento situate direttamente all'interno del contenitore.
- Protezione da surriscaldamento integrata, che spegnerà l'alimentazione in caso di guasto del controller.
Specifiche
Produttore |
Mr Hide Extract |
Recensioni per Estrattore Rotante 2L - Dotato di fusibili contro gli sbalzi elettrici
- Giudizio complessivo
- Qualità prodotto
- Facilità di utilizzo
- Risultato atteso
Ogni utente può scrivere una recensione. Aggiungi la tua.