Aerogarden: Kit, Semi, Accessori | Aerogrow

Aerogarden

Aerogarden

L'orto aeroponico in cucina semplice ed economico

SISTEMI IDROPONICI

 

Aerogarden è il primo giardinetto da cucina che permette di coltivare in casa in qualsiasi periodo dell'anno.

Aerogarden Best Seller

Aerogarden LED Black

Kit Vassoio Germinazione

50 Spugne di Crescita

Nutrimenti Aerogarden

Descrizione Kit Aerogarden

Far crescere fiori e coltivare cibi freschi allieta lo spirito e nutre l’anima. Ma per la maggior parte delle persone, la coltivazione finisce quando inizia l’inverno.

Il fondatore di AeroGrow Michael Bissonnette ha affermato: “Non sarebbe bello veder crescere piante sempre fresche nel proprio giardino di casa, in ogni momento dell’anno?” Così lui stesso con un gruppo di studiosi e innovatori nel campo della coltivazione, hanno sposato il concetto di aeroponica, un’elevata ed efficiente tecnica di giardinaggio e coltivazione nella quale le piante crescono nell’acqua per mezzo di nutrienti.

Dopo quattro anni, dozzine di prototipi, centinaia di test sui semi, è nato finalmente Aerogarden che solo oggi conta di più di 50.000 clienti entusiasti. Michael è impressionato dalla reazione del clienti. “È fantastico”, ha dichiarato . “Coltiviamo un po’ di basilico e iniziamo una rivoluzione!

Aerogarden è il primo giardinetto da cucina che permette di coltivare in casa piantine, erbe aromatiche, fiori e verdure in qualsiasi periodo dell'anno. Aerogarden utillizza la tecnologia di coltivazione Aeroponica per ricreare un ambiente con il 100% di umidità, che fornisce alle piantine la perfetta fusione di ossigeno, acqua, minerali e luce, garantendo una crescita rigogliosa senza pesticidi, senza sporcare e soprattutto senza bisogno di conoscere le tecniche di giardinaggio. Le piante in Aerogarden crescono più velocemente e sono più produttive perchè le radici sono sospese in aria e ricevono la qualità ottimale d'acqua, ossigeno, nutrienti e luce. Il sapore é più fresco e sano e le plante sviluppano un'alta quantità di vitamine e sostanze nutrienti, perchè crescono in queste condizioni ottimali.