Aptus Holland

Aptus

Proprio come noi, le piante sono ciò di cui si nutrono.

FERTILIZZANTI E NUTRIENTI

 

Aptus Holland fornisce fertilizzanti organici per piante, fungicidi, biostimolatori ed insetticidi specifici.

Best Seller

Regulator

Super PK

All-In-One Polvere

Start Booster

Descrizione

Fin dalla sua nascita l'azienda Aptus ha cercato di raggiungere, con i suoi fertilizzanti naturali, sempre i massimi livelli qualitativi per supportare ogni tipo di coltivazione indoor ed outdoor. Dai nutrienti all'assistenza clienti, ha sempre posto la massima attenzione in ogni fase.

Filosofia Aziendale

Dietro i prodotti dell'Aptus c'è una vera e propria filosofia creatasi negli anni che ha avuto sempre come punto fermo lo scopo di trasmettere l'importanza di un'elevata qualità della coltivazione dedicando una particolare attenzione all'aggiornamento dei coltivatori e della loro consapevolezza sui benefici dell'utilizzo di un'agricoltura sana. La sua filosofia:

  • Formazione: Tutto comincia con un'adeguata formazione di base sulla coltivazione. Lo scopo è di formare una comunità di coltivatori che abbiano la consapevolezza dell'utilità e dell'efficacia di massimizzare il potenziale genetico delle piante attraverso l'applicazione di tecnologie scientifiche naturali di nutrizione per le loro coltivazioni.
  • Qualità: Aptus effettua un controllo costante sui fertilizzanti: dei suoi ingredienti, canali di distribuzione ed il personale, Tutti gli ingredienti sono della migliore qualità e della massima purezza.
  • Valore: Aptus cerca costantemente di massimizzare il valore per l'utente finale. Le alte concentrazioni delle formulazioni dei loro nutrienti permettono una riduzione dei costi di utilizzo e degli sprechi. In generale, coltivare con i prodotti Aptus significa ottenere un raccolto più ricco, di qualità superiore ed a costi inferiori.

Approccio Etico

"L'approccio Aptus" consiste nel dotare i coltivatori di fertilizzanti organici di qualità ed istruirli con lo scopo di aiutarli ad ottenere una produzione maggiore. Questo approccio si basa su un metodo di prevenzione e porta ad agire prima che si verifichi un problema, che sia di origine ambientale o parassitaria. L'approccio Aptus è il metodo naturale; rispetta le regole della natura ed è un modo di tornare a coltivare con gli antichi meccanismi naturali. Combina: biorisanamento del terreno, stimolazione delle piante e la giusta nutrizione.