Aspiratori Cassonati Insonorizzati

L'Aspiratore Cassonato: Insonorizzato, Silenzioso e Potente

Aspiratori Cassonati Insonorizzati Silenziosi

L'aspiratore cassonato è insonorizzato ed è integrato in un involucro zincato riempito da uno spesso strato di poliuretano espanso fono-assorbente, termico e non infiammabile. Il poliuretano espanso fonoassorbente è uno degli elementi che consente il massimo assorbimento sonoro negli estrattori e aspiratori (consulta anche gli aspiratori per bagni).

Caratteristiche Degli Aspiratori Cassonati Insonorizzati

Il loro motore è a due poli con rotore esterno asincrono, girante centrifuga e pale curve rovesce. Questi aspiratori silenziosi sono progettati su supporti antivibranti per poter assorbire in modo efficace le vibrazioni e la rumorosità:

  • Dotato di cuscinetti a sfera per una lunga durata;
  • Protezione termica integrata con riavvio automatico;
  • Turbina bilanciata dinamicamente.

 

Aspiratori industriali cassonati silenziosi: prezzi e descrizioni

Aspiratore cassonato silenziato per grandi ambienti professionali, cucine e coltivazioni indoor

Gli aspiratori ed estrattori d’aria cassonati insonorizzati in vendita online sul sito di Idroponica.it sono macchine nate per risolvere efficacemente i problemi di aspirazione d'aria in tutti i grandi ambienti, come - ad esempio - le cucine dei ristoranti, pizzerie, friggitorie e di tutte quelle attività professionali, industriali ma anche casalinghe che richiedono un ricambio d’aria continuo all’interno di grandi ambienti. Gli aspiratori cassonati silenziati – di cui potrete trovare informazioni, approfondimenti, schede descrittive e relativi prezzi – sono macchine molto potenti inserite all’interno di una struttura a forma di grande scatola, che ha lo scopo di avvolgere e contenere la macchina e allo stesso tempo di insonorizzarla, evitando la propagazione del rumore generato dal motore.

Alcuni di questi aspiratori industriali - come anticipato sopra - sono rivestiti in materiali resistenti, come l’acciaio zincato, altri sono invece in legno e dotati di un rivestimento interno realizzato con materiale termico, non infiammabile e fonoassorbente, come il poliuretano espanso, estremamente leggero e molto efficace nel rendere silenziosi questi aspiratori. Occorre sapere che esistono anche diverse tipologie di aspiratori cassonati silenziosi realizzati su supporti in grado di assorbire - e quindi attutire - le vibrazioni, ideali non solo per cucine e ristoranti, ma anche per le grandi coltivazioni casalinghe o in ambienti in prossimità di un edificio abitato.

CLICCA QUI PER SCEGLIERE L'ASPIRATORE ADATTO A TE