Canna - Fertilizzanti E Terricci

Canna

Canna

The solution for growht and bloom

FERTILIZZANTI E SUBSTRATI

 

CANNA produce nutrimenti per le piante offrendo la garanzia di risultati eccellenti.

Best Seller

Terra Professional

Cocco Professional

BioBoost

Rhizotonic

Descrizione

CANNA produce nutrimenti per le piante. Utilizzare i nutrimenti CANNA è semplice ed offre la garanzia di risultati eccellenti. CANNA ha vinto molti premi per la qualità e la potenza dei suoi prodotti. CANNA è specializzata nella produzione di soluzioni nutritive per substrati a base di cocco, in idrocoltura, per coltivazioni in terra e per sistemi a ricircolo d'acqua. Chiunque potrà ottenere degli ottimi risultati utilizzando i nostri prodotti, anche i coltivatori alle prime armi! di seguito vengono elencati le linee di prodotto:

Canna Terra

CANNA Terra è la linea di fertilizzanti per la coltivazione in terra. La linea CANNA Terra viene utilizzata per colture esterne e interne, in vaso o direttamente nel suolo. I vantaggi principali della coltivazione in terra sono la facilità di coltivazione e il carattere tollerante del substrato, per questo (piccole) variazioni nel dosaggio del nutrimento non hanno gravi ripercussioni sulla salute delle piante.

Canna Terra Bio

I fertilizzanti di BIOCANNA sono garantiti al 100% biologici e sono stati studiati per la coltivazione in terra. I fertilizzanti di BIOCANNA vengono sottoposti ai test previsti dalla legge che regolamenta questi standard. Le piante e i frutti fertilizzati con BIOCANNA, se coltivati seguendo metodi biologici, possono vantare la denominazione di prodotti biologici o EKO, secondo le direttive internazionali di CU. CANNA controlla il processo produttivo dalla materia prima fino al prodotto finale, in modo da poter garantire un buon risultato. La qualità si prova da sola!

Canna Aqua

CANNA Aqua è il nutrimento per la coltivazione in sistemi a ricircolo continuo d’acqua. In questi tipi di sistemi l’acqua drenata non viene scartata ma costantemente riutilizzata e le radici delle piante sono a diretto contatto con la soluzione nutritiva. Visto che le piante assorbono le sostanze nutritive in quantità e tempi variabili, la composizione della soluzione nutritiva deve essere adeguata progressivamente.

Canna Hydro

CANNA Hydro Vega e Flores sono nutrimenti per sistemi in cui l’acqua di drenaggio viene eliminata direttamente. CANNA Hydro è il nutrimento più utilizzato in questo tipo di sistema nei Paesi Bassi. Normalmente in questi sistemi si utilizzano Hydroti inerti come la lana di roccia, il mapito o simili. A differenza d’altri tipi di coltivazione come quella in terra, l’utilizzo di Hydroti inerti permette di determinare con esattezza la quantità di nutrimento che le piante andranno ad assorbire.

Canna Coco

Il substrato di CANNA COCO è più arioso rispetto ad esempio ai mix per invasatura. Ciò significa che rimane più spazio per le radici e le piante producono più ossigeno. Ciò stimola la crescita e la fioritura e produce raccolti maggiori. CANNA COCO è l’unico substrato di cocco certificato R.H.P. non sterilizzato meccanicamente. CANNA Coco conserva perciò molti microrganismi utili, tra cui il fungo Trichoderma che preserva l’apparato radicale da necrosi e altre malattie. Il Trichoderma è oltretutto noto per il suo effetto benefico sullo sviluppo radicale.