Firefly

Firefly

The iPhone of Vaporizers

VAPORIZZATORI

 

Firefly Vapor dal 2012 con l'unico obiettivo di migliorare la vita delle persone creando i migliori vaporizzatori nel mondo.

Descrizione

Mark Williams e Sasha Robinson fondano Firefly Vapor nel 2012 con l'obiettivo unico di migliorare la vita delle persone creando i migliori vaporizzatori nel mondo. Il loro primo prodotto, Firefly, ha subito guadagnato lodi da parte di Wired Magazine e New York Times, nonché di esperti e intenditori. Firefly è divenuta la prima e unica compagnia di vaporizzatori a vincere un prestigioso premio di design come il "Good Design Award" del Chicago Athenaeum Museum nel 2014.

Mark e Sasha si sono incontrati al famoso festival Burning Man, che riflette i valori fondamentali dell'autodeterminazione, dell'espressione artistica, della creazione della comunità e del contributo condiviso. Questi valori fondamentali permeano il team di Firefly. In Firefly, infatti, sono estremamente appassionati di ciò che fanno e di affrontare sfide inaspettate al fine di ottenere una visione più ampia, attraverso l'industria di vaporizzazione, vogliono esplorare nuovi ambiti all'interno del business e della società con l'obiettivo di creare un futuro più brillante utilizzando la ricerca, il design e la tecnologia per aumentare la libertà di ogni individuo ad essere responsabile della propria coscienza.