Ghe General Hydroponics Europe Nutrimenti E Fertilizzanti Per Sistemi Idroponici

Marchio Ghe - General Hydroponics Europ

GHE General Hydroponics<

GHE General Hydroponics

Grow indoor. Grow outdoor. Grow with us.

FERTILIZZANTI E SISTEMI

 

GHE - General Hydroponics, per la realizzazione del primo sistema idroponico si è ispirata ad un ruscello di montagna e alle piante attorno ad esso.

Best Seller

Ripen

Waterfarm

Flora Micro

PH Down dry

Descrizione

Ghe - General Hydroponics viene fondata 35 anni fa da Lawrence Brooke. Per la realizzazione del suo primo sistema idroponico si è ispirato ad un ruscello di montagna e alle piante che crescono attorno ad esso. È così che nasce la General Hydroponics - GHE.

Grazie ai contatti di Lawrence con rinomati chimici e botanici come Cal Hermann durante il periodo dell’UC Berkeley negli anni ’70, intraprende gli studi nell’ambito della coltivazione e del controllo del PH, fino a fondare la General Hydropnics con sede in Nord America, precisamente a Sonoma County, California.

La fabbrica di produzione della General Hydroponics è di 45,000 metri quadrati in una zona industriale totalmente immersa nel verde, con un tetto ricoperto da una serie di pannelli solari da un milione di dollari. La massiccia fabbrica è circondata da piante sulle quali vengono testati sistemi e nutrienti (basilico, lattuga, peperoncini, pomodori, girasoli e molto altro), ma anche bellissime piante ornamentali. Dietro la fabbrica, vi sono rigogliosi campi di zucche e fragole.