Tutte Le Grow Box 100X100

Grow Box 100x100 ideali per la coltivazione indoor

In generale una GrowBox è una struttura chiusa in tessuto Mylar super riflettente dotata di comode cerniere a chiusura ermetica che può essere facilmente disposta in qualsiasi ambiente partendo dal garage di casa fino ad arrivare ad una stanza di ripostiglio, senza il bisogno di dover occupare una stanza intera. 

Come tutte le altre, le Grow Box 100x100 dovrebbero essere dotate di un kit di illuminazione indoor per garantire la quantità di luce e di un kit estrattore aria per gestire l’umidità, il ricircolo e la temperatura dell’aria ed evitare odori indesiderati grazie al filtro a carboni attivi. 

Le nostre Grow Box partono dalle micro-GrowBox 40X40 le quali sono facilmente adattabili in qualsiasi ambiente (data la loro dimensione sarà molto semplice riscaldare il suo interno) anche quello più stretto, fino ad arrivare alle GrowBox più grandi 150X150 o anche superiori per chi non ha problemi di spazio per la coltivazione indoor.

Se ti interessa un’attrezzatura per la coltivazione indoor completa per un impianto ad alta resa ti consigliamo le Grow Box 100x100, a te il solo compito curare le piante con prodotti antiparassitari, fertilizzanti e tutti quei prodotti utili per la loro salute.  Idroponica.it ti mette a disposizione GrowBox di grandezze e forme differenti, facilissime da assemblare e costruite con materiali innovativi, sono vere e proprie stanze di coltivazione per cominciare a coltivare le tue piante indoor.

Le Grow Box 100x100 sono adatte per tutti coloro che hanno un sufficiente spazio nella propria abitazione ed assicurare il perfetto habitat naturale necessario alla crescita naturale nelle migliori condizioni. Se hai molto spazio indoor e puoi permetterti dimensioni più grandi, Grow Box 100x100, la soluzione giusta per te e potrai coltivare piante come le fragole, i pomodori, lo zafferano o qualunque altro seme tu voglia.

Altre misure comuni di grow box disponibili sono: