Giunzione di Riferimento
La giunzione di riferimento è un piccolo foro che consente al misuratore di confrontare il campione con un riferimento. La lettura viene generata in base alla differenza elettrica tra il campione e il riferimento. Se il foro di giunzione si ostruisce, l'elettrodo pH non funzionerà più. Puoi prolungare la durata del tuo elettrodo pH nei seguenti modi.
Pulizia e Manutenzione
I residui del campione possono influire sulla sensibilità del bulbo di rilevamento e ostruire la giunzione. Ciò è particolarmente vero se il campione contiene molto materiale organico. Si consiglia di immergere regolarmente l'elettrodo nella soluzione detergente. Anche: 1. Ispezionare l'elettotrodo per danni o graffi, se presente sostituire l'elettrodo. 2. Ispezionare il cavo. Il cavo di collegamento e l'isolamento devono essere intatti. 3. I connettori devono essere puliti e asciutti. 4. Risciacquare i depositi di sale con acqua o acqua deionizzata.
Calibrazione
Le lampadine di rilevamento del pH diventano meno sensibili nel tempo, quindi assicurati di calibrare regolarmente per mantenere il tuo pHmetro da banco PRO Plus preciso. Inoltre, calibrare dopo la pulizia o un lungo periodo di conservazione.
Bassa Manutenzione
Il misuratore di registrazione da banco MW151 MAX pH / OPR / Temp viene fornito con l'elettrodo di pH in vetro Milwaukee a doppia giunzione MA917B / 1.
- Questo è l'elettrodo da laboratorio più venduto di Milwaukee per un motivo. Progettato per essere sia a bassa manutenzione (ricaricabile) che in grado di resistere a campioni più impegnativi (doppia giunzione).
- MA917B / 1 è ideale per l'uso nella produzione di birra, enologia, idroponica, laboratori e molte altre applicazioni.
Caratteristiche
- Risultati rapidi e di facile lettura con ampio display LCD digitale a livello di duello.
- Precisione estrema fino a ± 0,002 pH | +/- 1 mV OPR | +/- 0,4 ° C (+/- 0,8 ° F).
- Intervallo di pH esteso (da -2,00 pH a 20,00 pH / da -2,000 a 20,000 pH).
- Design leggero ed elegante con un minimo ingombro da banco.
- Funzioni di registrazione e download USB semplici e facili da usare, manuali o con stabilità fino a 1.000 registri.
- La funzione di diagnostica dell'elettrodo controlla e visualizza le condizioni dell'elettrodo di pH.
- Facile misurazione: è sufficiente posizionare l'elettrodo e la sonda di temperatura nel campione, mescolare delicatamente e attendere che la lettura si stabilizzi.
- Semplice pulsante, calibrazione automatica fino a 5 punti per una maggiore precisione.
- Fino a 7 soluzioni di calibrazione standard (1.68, 4.01, 6.86,7.01, 9.18, 10.01 e 12.45) e 2 scelte personalizzate.
- Elettrodo pH ricaricabile, in vetro, a doppia giunzione da laboratorio per bassa manutenzione e alte prestazioni con tappo a vite per garantire una corretta conservazione.
- Batteria ricaricabile incorporata con 8 ore di autonomia (batteria inclusa).
- Funzione di spegnimento automatico selezionabile.
- Messaggi sul display LCD alfanumerici per informazioni, avvisi e messaggi di errore facili e intuitivi.
- Data dell'orologio interno per tenere traccia delle diverse funzioni dipendenti dal tempo (calibrazione, timestamp, timeout calibrazione).
- Cavi sonda da 3 piedi per una maggiore flessibilità durante il test.